Germania: cambio sesso con autodichiarazione. Anche minorenni

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,949
Rivoluzione in Germania: il Consiglio dei Ministri ha approvato una legge che autorizza il cambio di sesso con una semplice autodichiarazione, senza cure o interventi: varrà anche per i minorenni: dai 14 anni ai 18, basterà solo il consenso dei genitori. Sotto i 14 anni, saranno i genitori a dover fare la dichiarazione.
Contrari CDU e AFD.
stavolta nemmeno critico, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè questo è " progresso"
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,645
Per quanto mi riguarda ognuno può sentirsi quello che vuole, anche una zucca se è per quello. Ma ai fini legali/anagrafe sta roba è immondizia. Un uomo può dichiararsi donna e andare a dominare uno sport femminile per dirne una.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Che poi, io non riesco a capire dove si vuole andare a parare.

Cioè, perché continuare a mantenere una caratterizzazione a livello formale, mi chiedo, se poi deve generare casini.

Levatelo, il sesso.

Eliminato, il sesso non esiste per una persona, è un retaggio del passato. Facciamo una sentenza Bosman per il sesso.

Fine della storia.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Rivoluzione in Germania: il Consiglio dei Ministri ha approvato una legge che autorizza il cambio di sesso con una semplice autodichiarazione, senza cure o interventi: varrà anche per i minorenni: dai 14 anni ai 18, basterà solo il consenso dei genitori. Sotto i 14 anni, saranno i genitori a dover fare la dichiarazione.
Contrari CDU e AFD.
Attendo la dura presa di posizione dell'antipapa.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
stavolta nemmeno critico, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè questo è " progresso"
Ma infatti non lo è perché non accettarsi non è mai progresso semmai è regresso e questo è dovuto ad un sacco di insicurezze (o false sicurezze in alcuni casi) che la società ti mette addosso
 
Alto
head>