Genitori rifiutano sangue di vaccinati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Fidati ti stai arrampicando.
Se vuoi ti faccio parlare con mio padre ematologo con 40 anni di esperienza?
Questo “studio” di un ematologo e del medico legale valgono zero in questo caso. Non c’è storia che tenga. Verranno triturati giustamente
Ma guarda io faccio solo lo spettatore, ovviamente ho una mia idea ma ho risposto all'altro utente che questi due genitori non è che si sono svegliati una mattina e hanno detto rifiutiamo la trasfusione...perchè hanno visto un video su youtube
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L'ospedale presenterà 2000 studi dove si evince che sono cacate..anche perché esistono decine di vaccini, quindi nel sangue probabilmente del 90% dei donatori c'è qualche vaccino..
Ma poi non sono nemmeno problemi, non ci fosse di mezzo un povero bambino indifeso fossi nell'ospedale avrei già mandato sti ******* a farsi benedire
Certa gente il sangue non lo merita, così come i trapianti. Purtroppo è una cosa risaputa.
Io che ho visto il lavoro di mio padre, la difficoltà e il lavoro di sensibilizzazione per procurarsi una sacca in più. Ho visto mio nonno che prima di morire si è fatto oltre 20 trasfusioni di sangue. E loro rifiutano il sangue così? Vabbè ma ormai c’è gente di tutti i tipi.
Io posso pure arrivare a capire che il sangue vaccinato possa portare problemi (quali? Perché?) ma tra ipotetici futuri incerti problemi e il rischio di morte quale vale di più? Ma ci rendiamo conto?
Per salvare le persone che amo farei di tutto figuriamoci fare una stronzata del genere…
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma guarda io faccio solo lo spettatore, ovviamente ho una mia idea ma ho risposto all'altro utente che questi due genitori non è che si sono svegliati una mattina e hanno detto rifiutiamo la trasfusione...perchè hanno visto un video su youtube
Purtroppo ho paura di si devil..
Chissà che boiata hanno sentita in giro e da caproni ora cercano qualsiasi appiglio. Bada bene che io sono contro al vaccino anticovid ai bambini e non sono un fan di questo vaccino.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
il problema concretamente qual è ?
che le strutture ospedaliere non catalogano i donatori se vaccinati o meno e quindi non lo sanno ?
a me risulta che lo chiedono quando vai all'AVIS a donare il sangue, strano che poi si disperda questo dato
se lo sanno, come penso, non vedo perchè andare in tribunale
non hanno le sacche disponibili ?
basta un annuncio su fb con il gruppo sanguigno e avrebbero la fila alla porta di persone non vaccinate per aiutare il bambino.
le questioni di principio non si fanno con le persone in grave pericolo, anche l'ospedale non è immune da critiche
in realta la (folle) questione di principio la stanno facendo i genitori. È palese ad un sordocieco.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Ma guarda io faccio solo lo spettatore, ovviamente ho una mia idea ma ho risposto all'altro utente che questi due genitori non è che si sono svegliati una mattina e hanno detto rifiutiamo la trasfusione...perchè hanno visto un video su youtube
Beh insomma...i genitori non volevano il sangue dei vaccinati x convinzioni religiose, perché il vaccino è fatto con cellule di feti abortiti volontariamente....beh se non hanno visto video su youtube poco ci manca...comunque il tribunale, come era ovvio e assolutamente scontato, ha dato ragione all'ospedale. Valutando esclusivamente la tutela della salute del minore c'è l'assoluta garanzia che il sangue sia sicuro da qualsiasi soggetto provenga. Ha così dato l'ok x l'operazione e la trasfusione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>