Generale Uganda: "Chiedo in sposa la Meloni. Offro 100 mucche in cambio."

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Il generale Muhoozi Kainerugaba, comandante delle forze armate di terra dell'Uganda e figlio del'autoproclamato presidente, chiede sui social di sposare Giorgia Meloni, offrendo in cambio all'Italia 100 mucche Ankole.
"Sono le nostre mucche più pregiate. So che gli europei danno alle ragazze che amano i fiori? Non l'ho mai capito. Nella nostra cultura dai a una ragazza una mucca."

Viste le reazioni dei social, il generale ha poi deciso di scherzare sulla vicenda:
"Se Giorgia Meloni non accetterà l’omaggio, ci toccherà invadere l'Italia per lavare l’affronto."

Ma ha rimosso il tweet poco dopo, per evitare problemi diplomatici.
🤣🤣🤣 fantastico questo generale... mi sembra una proposta un pò esagerata se consideriamo i parametri.

A me di fronte alla moschea di Mars Alam in Egitto un ragazzo ha offerto se non ricordo male 20 cammelli in cambio della mia ragazza, che con tutto il rispetto per la Meloni è decisamente più appetibile... mi son pigliato un ceffone che mi ricordo ancor oggi da tanto che era forte perchè preso dalla trattativa la mia preoccupazione maggiore era come diavolo trasportare i cammelli in Italia 🤔
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,137
Reaction score
973
🤣🤣🤣 fantastico questo generale... mi sembra una proposta un pò esagerata se consideriamo i parametri.

A me di fronte alla moschea di Mars Alam in Egitto un ragazzo ha offerto se non ricordo male 20 cammelli in cambio della mia ragazza, che con tutto il rispetto per la Meloni è decisamente più appetibile... mi son pigliato un ceffone che mi ricordo ancor oggi da tanto che era forte perchè preso dalla trattativa la mia preoccupazione maggiore era come diavolo trasportare i cammelli in Italia 🤔
Successe anche a noi in Tunisia, mio suocero fu avvicinato da uno che gli propose dei cammelli in cambio della moglie (bionda e occhi azzurri eh, ma 60enne e decisamente in carne) :muhahah:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,319
Reaction score
8,472
🤣🤣🤣 fantastico questo generale... mi sembra una proposta un pò esagerata se consideriamo i parametri.

A me di fronte alla moschea di Mars Alam in Egitto un ragazzo ha offerto se non ricordo male 20 cammelli in cambio della mia ragazza, che con tutto il rispetto per la Meloni è decisamente più appetibile... mi son pigliato un ceffone che mi ricordo ancor oggi da tanto che era forte perchè preso dalla trattativa la mia preoccupazione maggiore era come diavolo trasportare i cammelli in Italia 🤔
Hahaahhaha mito
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,883
Reaction score
2,024
Strani gusti in Uganda

Meloni-addio-al-Pdl-se-non-cambia.jpg
 
Alto
head>