Gavi: contatto Maldini agente. La clausola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Arrivo Matri e finanziammo Tévez alla rube..o come l'anno che dovevamo prendere Ibra e arrivo Oliveira.
Sì, tu ti riferisci al 2013 ed è vero. Io però mi riferisco a gennaio 2012, quando Galliani provò a prendere fino all’ultimo Tevez chiedendo a Maxi Lopez di aspettare al chiuso in una camera di albergo l’esito della trattativa con Carlos… trattativa poi fallita e arrivò Lopez…
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Se atterra a Milano penserei viene da turista
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Come riportato da El Nacional, Paolo Maldini avrebbe contattato Ivan De Pena, agente di Gavi, per chiedere informazioni sul giocatore prossimo alla scadenza (2023) con il Barcellona. I rossoneri sono consapevoli del fatto che per tentare il colpaccio servirebbe pagare la clausola da 50 milioni.

Ma la posizione del Barcellona... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/barca-gavi-nessun-problema-il-liverpool.116835/post-2671724

Fantacalcio per mille mila motivi ragazzi... questo rinnoverà al cento per cento...poi capisco i suoi procuratori debbano mettere in giro articoli simili per metter pressione al Barca ed ottenere tanti tanti soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>