Gattuso: urla e pugni contro il muro dopo KO con lo Spezia.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
al momento mi preoccupa di più la rometta.....e la solita dea.....

Se parliamo di tornare in CL ad oggi siamo noi, inter, Juve e Roma...le altre abbastanza indietro, la dea con una partita in meno è a -9

Quindi diciamo che il 4° posto lo stiamo monitorando bene..Napoli ha una classifica strana..perché punti ne hanno fatti, ma hanno perso tanto..io non li vedo continui..la Lazio ha perso molto terreno (stanno a -12, dovremmo suicidarci)..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È sfigatissimo comunque hanno fatto infiniti tiri in porta con lo Spezia per fare solo un gol. Noi per carità abbiamo i nostri limiti ma è difficilissimo che ci arrivino davanti se non ci suicidiamo.

Finalmente qualcuno che usa il termine giusto: suicidio. Questo (nulla di meno) servirebbe per arrivare dietro al Napoli, figuriamoci dietro Atalanta o Lazio, che non hanno più punti del Napoli e sono pure inferiori ai partenopei e non di poco.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato da Mediaset, dopo il KO contro lo Spezia Gattuso ha affrontato i giocatori negli spogliatoio. La rabbia del tecnico si è scatenata con urla e pugni contro il muro. Il giorno successivo c'è stato un altro confronto, ma più pacifico.

Ahahahahah! Che cinema Rno....coroner...:muhahah:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
È una pippa clamorosa di allenatore. Lo ha dimostrato da noi e lo sta dimostrando dai monnezzari. Io è da questa estate che dico che il Napoli non cj deve preoccupare perché ha l'handicap Gattuso.
 
Alto
head>