Gattuso ottimo lavoro chapeo!!!

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non credo possa considerarsi una provocazione considerare la Roma sopra di noi a inizio anno. Del resto, lo scorso anno si è qualificata in champions e noi abbiamo preso l'europa che non conta per il rotto della cuffia; noi siamo usciti da un girone modesto di europa league mentre loro sono usciti agli ottavi della Coppa più importante nel modo che conosciamo. Negli scontri diretti la sfida è stata tutto sommato equilibrata, con una partita rubata al 95esimo da Cutrone.

Ti rifaccio una domanda sulla quale hai glissato. Quanti anni hai?

37 mi sembra di averti già risposto.

Lo scorso anno non siamo andati in champions per una partenza disastrosa causata dalla preparazione indecente di Marra e da un montella che cambiava modulo ad ogni partita.
Se penso che bastava l'inadeguatezza di gattuso per far normalizzare la squadra, con un vero mister in champions ci andavamo in carrozza.

Oggi se non fosse stato per gattuso e la sua partenza alla Montella nel girone d'andata eravamo sopra il napoli a preparare la champions del prossimo anno. Garantito.

Abbiamo perso punti sanguinosi contro avversarie indecenti.

La Roma è una squadra costruita malissimo, indecente sotto ogni aspetto e avercela attaccata al **** è inspiegabile.

Se hanno esonerato di Francesco con quella accozzaglia di giocatori, non capisco Gattuso dove dovrebbe essere spedito, visto che giochiamo decisamente peggio e le partite vengono rispolte solo da prodezze individuali.

La cosa peggiore sarebbe dare un'altra annata a Gattuso. Sarebbe peggio di non fare mercato.
 
Alto
head>