Gasperini: "Juve? Non mi piace la penalizzazione. Io ho bei ricordi..."

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Barzagli su DAZN: la Juve ci deve essere ai vertici della classifica.


Ma secondo quale principio?
Sicuramente del campionato di serie d però..andasse a ca...re pure barzagli che ritenevo un po meno peggio degli altri..
Vabbè che tirano acqua al loro mulino e devono campare..però chi se ne frega..hai voluto falsare il campionato, dovete pagare male e con dolore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricordi bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."
A me non piace l'atalanta nel campionato.
Speriamo mandano in D pure voi.

Cosi poi saltelli a saronno.
Salta col gasp.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricordi bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."
tra poco tocca a voi maiali.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Barzagli su DAZN: la Juve ci deve essere ai vertici della classifica.


Ma secondo quale principio?
Moggi su DAZN quando? già che ci siamo in studio i commentatori fateli vestire con la maglietta ufficiale della Giuve.

già da due anni ho smesso di pagare DAZN preferisco Paramount Estero con i commentatori Americani che commentano solo le partite... in modo equilibrato.. solo in Italia si commentano per partito preso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricordi bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."

SERVO!
 
Alto
head>