Galliani: SMS a Buffon per portarlo al Monza.

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Admin;2341716 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, il dirigente che ha inviato un SMS a Buffon con una proposta per il futuro è Adriano Galliani, che lo vorrebbe al Monza. Al momento non c'è un'offerta vera e propria con tanto di cifre. Ora, però, col Monza che disputerà un'altra stagione in serie B la proposta diventa meno appetibile.

I limiti di Galliani sono noti, ergo l'offerta a Buffon non mi stupisce minimamente.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Admin;2341716 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, il dirigente che ha inviato un SMS a Buffon con una proposta per il futuro è Adriano Galliani, che lo vorrebbe al Monza. Al momento non c'è un'offerta vera e propria con tanto di cifre. Ora, però, col Monza che disputerà un'altra stagione in serie B la proposta diventa meno appetibile.

Ancora con gli SMS? Che boomer :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
sottoli;2341899 ha scritto:
Ancora con gli SMS? Che boomer :D

cosa pretendi da uno che sceglie i giocatori consultando l'album panini quando il resto del mondo calcistico si avvale di database e altri software all'avanguardia.
Cmq se ci pensi l'sms è gia avanzato per galliani, le ultime operazioni di mercato da noi le faceva recandosi di persona sotto casa del giocatore e suonava al citofono :asd:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Admin;2341716 ha scritto:
Come riportato dal CorSera, il dirigente che ha inviato un SMS a Buffon con una proposta per il futuro è Adriano Galliani, che lo vorrebbe al Monza. Al momento non c'è un'offerta vera e propria con tanto di cifre. Ora, però, col Monza che disputerà un'altra stagione in serie B la proposta diventa meno appetibile.

Io consiglio al Duo di prendere dai gobbi oltre lo stambecco di Buffon, anche Chiellini e la Bernarda.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Sinceramente io, vedendo le condizioni del proprietario, non farei progetti a lungo termine,
ci sta che si rivolga ai fine carriera :muhahah:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Manue;2341938 ha scritto:
Sinceramente io, vedendo le condizioni del proprietario, non farei progetti a lungo termine,
ci sta che si rivolga ai fine carriera :muhahah:

Infatti credo che il progetto Monza possa anche dichiararsi concluso nel giro di un paio di anni.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Ma Montolivo gioca ancora? No, vero? Altrimenti si sarebbe già accasato in Brianza.
 
Alto
head>