Galli: "Sono stupito, mi sono sbagliato su riaperture."

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io mi soffermerei sul passaggio in cui dice che l'ondata di ottobre non sarà drammatica,quindi hanno già in "programma" l'ondata autunnale,andiamoci piano col cantar vittoria,non si arrenderanno facilmente questi luridi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Toby rosso nero;2351991 ha scritto:
Il virologo Galli fa marcia indietro sulle sue previsioni nefaste dopo le recenti riaperture:

"Parlai di grossi rischi con le riaperture, e invece l'Italia migliora molto.
Il mio è un compiaciuto stupore. Ora sono ottimista anche per l'autunno, non avremo un'ondata cattiva come l'ultima.

Io catastrofista e pessimista? No, è la politica di destra che ha preso di mira me e gli altri virologi."

"Sono stupito".

Andrebbe fatto un cambio di consonante.

Comunque è veramente intollerabile come questi criminali non stanno mai zitti, ed adesso salgono sul carro pur di avere visibilità. Magari un giorno lo sentiremo trionfare, dicendo che è merito suo se torniamo alla normalità. Per poi ovviamente ripassare in tempo zero al lato del nemico se i mostri gialli fanno un upgrade del vairus, eh.

Gente che sarebbe in grado di pugnalare la madre alle spalle per un minimo di successo. Individui esecrabili e disgustosi, da vomito proprio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,419
hakaishin;2351997 ha scritto:
Pagliaccio :muhahah::muhahah:
Ora si sono arresi all’evidenza sti subumani? Ahahah
Questo starà rosicando come non mai

Sono convinto che, appena passerà un po’ di tempo e le cose babbo bene, dirà che lui ha sempre detto che non c’erano rischi e si poteva riaprire :asd:

Colpa della politica di destrahhhhh....LOLLLLLL :lol:
 
Alto
head>