Gabbia:"Serve continuità, siamo concentrati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Matteo Gabbia a MTV nel pre Milan - Empoli:"Serve continuità, siamo molto concentrati perché Napoli ormai è passata. Ci siamo allenati bene, dobbiamo cercare di portare a casa il risultato in tutti i modi. I tifosi ci danno tantissima carica, ci stanno seguendo sempre sia in casa che in trasferta e sono di grande sostegno per noi. Spero che continuerà ad essere così fino alla fine. Siamo tutti ottimi difensori, ci alleniamo bene e cerchiamo di migliorare i nostri difetti”

Gabbia a Sky:"Siamo molto carichi e motivati. Abbiamo fatto una grande settimana. Vogliamo giocare e vincere questa partita. Abbiamo sempre lavorato bene. Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Cerchermo di portare a casa i tre punti. Lo scudetto? Il sogno c'è sempre stato questa maglia ti impone obiettivi importanti siamo focalizzati a ambiziosi"

A Dazn:"Non sto trovando spazio da tempo ma sto cercando di allenarmi bene per migliorare i miei difetti e aiutare i miei compagni quando sarò chiamato in causa":
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Gabbia a Sky:"Siamo molto carichi e motivati. Abbiamo fatto una grande settimana. Vogliamo giocare e vincere questa partita. Abbiamo sempre lavorato bene. Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Cerchermo di portare a casa i tre punti. Lo scudetto? Il sogno c'è sempre stato questa maglia ti impone obiettivi importanti siamo focalizzati a ambiziosi"

A Dazn:"Non sto trovando spazio da tempo ma sto cercando di allenarmi bene per migliorare i miei difetti e aiutare i miei compagni quando sarò chiamato in causa":
 

Similar threads

Alto
head>