Gabbia:"E' il coronamento di un sogno".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Complimenti per la buona partita Matteo!
Seguendo l'intervista in diretta mi ha dato anche l'impressione di essere un bravo ragazzo il che non ti porta ad essere un futuro campione ma è già una cosa positiva.
Sia mai che ne esca davvero qualcosa di buono....:cool:

Non ho capito questa affermazione... scusami :(
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
Non ho capito questa affermazione... scusami :(

Nessun problema figurati.
Ho semplicemente notato che durante l'intervista era calmo, pacato e sorridente ed ha dedicato l'esordio ai nonni ringraziando tutti ma proprio tutti quelli che gli sono stati vicini sin dall'inizio.
In una società che stà andando a scatafascio vedere una figura cosi mi ha fatto molto piacere.
Se posso fare un paragone la sua figura mi ha ricordato quella di tal Filippo Galli agli inizi.
Speriamo che anche la sua carriera sia simile...infortuni a parte!;)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Nessun problema figurati.
Ho semplicemente notato che durante l'intervista era calmo, pacato e sorridente ed ha dedicato l'esordio ai nonni ringraziando tutti ma proprio tutti quelli che gli sono stati vicini sin dall'inizio.
In una società che stà andando a scatafascio vedere una figura cosi mi ha fatto molto piacere.
Se posso fare un paragone la sua figura mi ha ricordato quella di tal Filippo Galli agli inizi.
Speriamo che anche la sua carriera sia simile...infortuni a parte!;)

Ah grazie! Si anche a me fa piacere vedere giocatori educati modello anni 70 e 80, meno primedonne più atleti. Magari Filippo Galli, magari... al netto degli infortuni era un difensore TOP del periodo, se avesse avuto meno infortuni poteva essere ricordato come Nesta, Maldini e Baresi. :(
 
Alto
head>