Frattesi SMS derby Inter Milan. Summit con Carnevali.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Anche la GDS conferma le news di Sky: Frattesi ha detto sì all'Inter. Il centrocampista si è promesso ai nerazzurri. Affare da 35 mln più Mulattieri. Ma serve prima una cessione. Su Frattesi ci sono anche Juve (che ha più disponibilità economica rispetto alle altre al momento) Roma e il Milan: i rossoneri tentano l'inserimento ed hanno chiesto un incontro a Carnevali.

CorSera: Milan ma anche Inter, i due club sono impegnati in un derby per Frattesi e Milinkovic Savic. È chiaro che, qualora il Milan dovesse incassare una cifra di rilievo per la vendita di Theo (SE NE PARLA SOLO NELLA NEWS DEDICATA NDR), il ricavato verrebbe reinvestito per mantenere la squadra competitiva. Si spiega così l’iscrizione alla corsa per Davide Frattesi del Diavolo. I rossoneri sono pronti perciò a incontrare Giuseppe Riso, agente della mezzala del Sassuolo, la prossima settimana. 35 milioni è la valutazione del giocatore, seguito anche da Roma, Juve, e Inter che ha individuato in Mulattieri la contropartita tecnica. Eppure sia Pioli sia Simone Inzaghi hanno indi- cato come prima scelta per rafforzare la squadra un’altra figura. Ovvero Milinkovic Savic, legato alla Lazio da un solo anno di contratto ma con uno stipendio attualmente da 3,2 milioni. Posto che il costo del cartellino è simile per entrambi i giocatori, l’investimento da compiere per l’ingaggio è ben diverso. Frattesi guadagna 700 mila euro, Miinkovic per il grande salto in una big chiede almeno 4,5 milioni. Ecco perché i dirigenti di Milan e Inter dirottano le attenzioni sul giocatore del Sassuolo.

Corriere dello Sport: accordo Inter Sassuolo per Mulattieri. Ma bisogna trovare il conguaglio giusto. Frattesi valutato sui 30 mln. Tutte le piste sono aperte: in giornata incontro con la Juve. Il Milan vedrà l’agente la prossima settimana mentre la Roma osserva e valuta con attenzione forte del 30% sulla rivendita

Sempre per il Corriere dello Sport, il Milan ha rinunciato definitivamente a Milinkovic Savic.
Esisteva una trattativa che andava avanti con Maldini, su una base di 20 milioni di euro, ma ora è saltato tutto.
A me solo che si parli della vendita di Theo fa accapponare la pelle. Noi tifosi dobbiamo unirci e boicottarli in ogni maniera, non è possibile che Inter e Juve con problemi vari vadano alla ricerca di giocatori di spessore e noi dobbiamo ripiegare sui Ciucomeka, l'ammiraglio Nelson o peggio ancora Romero...
Il corriere dello sport è piuttosto vicino alle vicende della Lazio, ergo è verosimile che il Milan abbia definitivamente rinunciato a Savic. Dite quel che volete, ma per me almeno un profilo come Milinkovic-Savic (o un nome equivalente) era obbligatorio prenderlo e me lo aspettavo prima che iniziasse il mercato. Se non facciamo un calciomercato decente con i conti a posto, reduci da una semifinale di Champions e con il quarto posto in tasca, quando mai lo faremo? Mai... e allora che se ne vadano se non hanno alcuna ambizione.
 
Alto
head>