Frattesi Milan: oggi summit. Contropartite e niente aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,909
Reaction score
21,339
La GDS in edicola conferma quanto già riportato: oggi (stasera NDR) il summit tra il Milan ed il Sassuolo per Frattesi. I rossoneri all'assalto ma non faranno né follie né parteciperanno ad aste. La valutazione è sui 35 mln. Il Milan può inserire contropartite, come Colombo. E bisognerà vedere quanto verrà valutato l'attaccante. L'offerta dell'Inter è di 23 mln più Mulattieri valutato 8 mln. In corsa ci sono anche la Roma (che ha il 30% sulla rivendita) e il Napoli. Ma stasera il Milan proverà a mettere la freccia. Senza fare follie.

CorSera: oggi è previsto un incontro a tre. Giorgio Furlani, Giovanni Carnevali e Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi, l’uomo più desiderato del mercato. I rossoneri, approfittando dell’empasse in cui versa l’Inter che aveva già trovato con gli emiliani un accordo sulla base di 25 milioni più il cartellino di Mulattieri, tentano il sorpasso. Nell’affare proveranno a inserire una contropartita tecnica fra quelle gradite al Sassuolo, da Daniel Maldini a Lorenzo Colombo passando per Tommaso Pobega. Frattesi, corteggiato anche dalla Roma e dalla Juventus, sogna di disputare la Champions il prossimo anno.

Che sia sopravvalutato è fuori discussione, ma le qualità a differenza del fenomeno Bertolacci per me Frattesi le ha, il punto è pagarlo il giusto prezzo (per me sui 25 milioni).

Io non prenderei mai un giocatore dal Sassuolo, oppure non lo pagherei più di due noccioline, per questioni etiche.
Con altre succursali posso ragionarci su. Ma con il Sassuolo, mai.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Io non prenderei mai un giocatore dal Sassuolo, oppure non lo pagherei più di due noccioline, per questioni etiche.
Con altre succursali posso ragionarci su. Ma con il Sassuolo, mai.
Lo so non li vedo di buon occhio nemmeno io ma a volte bisogna anche chiudere un occhio. Abbiamo bisogno di italiani per le liste e lui sicuramente sarebbe uno dei migliori prendibili.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,158
faremo un'offerta complessiva di 35 milioni.
34 + pobega, maldini e colombo valutati 1 dal sassuolo.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Nn darei Pobega e come parte fissa nn più di 22/25mln...a queste cifre si può portare a casa anche se mi riservo qlc dubbio sul giocatore.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,446
Reaction score
8,653
Nn darei Pobega e come parte fissa nn più di 22/25mln...a queste cifre si può portare a casa anche se mi riservo qlc dubbio sul giocatore.
io non stravedo per Pobega, ma comunque quantomeno per le liste serve e può sempre venire utile in campionato per le sue doti fisiche. Invece Colombo potrebbe essere una buona pedina di scambio se il Sassuolo è interessato. Penso che la scelta sia tra Frattesi e Rejnders, anche se non hanno caratteristiche identiche. il secondo è più economico ma senza grosse divergenze di prezzo si opterà per l'Italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>