Frattesi Milan offerta e summit. Inter e Roma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Come riportato dal CorSera, su Fratesi l'Inter resta in pole. Marotta oggi vedrà Carnevali. La Roma, in questo momento, è la rivale più pericolosa dell’Inter perché ha diritto al 30 per cento di quanto incasseranno gli emiliani. I Friedkin hanno archiviato con successo la fase uno del mercato, quella che aveva l’obiettivo di arrivare a quasi 30 milioni di plusvalenze richiesti dalla Uefa e ora proverà a soddisfare le richieste di Mourinho. Anche il Milan, perso Tonali, può inserirsi e in settimana dovrebbe formulare un’offerta inserendo nell’operazione uno tra Daniel Maldini e Colombo. La Juventus su Frattesi è un passo indietro perché ha convinto Rabiot a firmare per un’altra stagione e perché punta con decisione su Milinkovic-Savic.

Come riportato da Sky, l'incontro tra il Milan e il Sassuolo per Frattesi potrebbe tenersi domani. Come riferito, l'incontro con l'Inter dovrebbe tenersi oggi.

Chukwu, Pulisic, Musah e Reijnders QUI -)
Chukwueze e Pulisic: il Milan affonda. Musah e Reijnders...
Offerta del Milan che sarà sicuramente al ribasso, per poter affermare dinanzi ai tifosi di aver fatto un tentativo ma "kostah troppoh".
Almeno potevano dire di avervi provato per Koopmeiners, se devi illudere i tifosi almeno fallo per bene.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Offerta del Milan che sarà sicuramente al ribasso, per poter affermare dinanzi ai tifosi di aver fatto un tentativo ma "kostah troppoh".
Almeno potevano dire di avervi provato per Koopmeiners, se devi illudere i tifosi almeno fallo per bene.
In questo caso farebbero bene.

Spero che Frattesi faccia la fine di Berardi.

Io proporrei 20 milioni più il 20% della futura rivendita.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come riportato dal CorSera, su Fratesi l'Inter resta in pole. Marotta oggi vedrà Carnevali. La Roma, in questo momento, è la rivale più pericolosa dell’Inter perché ha diritto al 30 per cento di quanto incasseranno gli emiliani. I Friedkin hanno archiviato con successo la fase uno del mercato, quella che aveva l’obiettivo di arrivare a quasi 30 milioni di plusvalenze richiesti dalla Uefa e ora proverà a soddisfare le richieste di Mourinho. Anche il Milan, perso Tonali, può inserirsi e in settimana dovrebbe formulare un’offerta inserendo nell’operazione uno tra Daniel Maldini e Colombo. La Juventus su Frattesi è un passo indietro perché ha convinto Rabiot a firmare per un’altra stagione e perché punta con decisione su Milinkovic-Savic.

Come riportato da Sky, l'incontro tra il Milan e il Sassuolo per Frattesi potrebbe tenersi domani. Come riferito, l'incontro con l'Inter dovrebbe tenersi oggi.

Chukwu, Pulisic, Musah e Reijnders QUI -)
Chukwueze e Pulisic: il Milan affonda. Musah e Reijnders...
Non so voi ma io immagino la trattativa Frattesi come una partita a poker in una bisca clandestina con il buon Furlani bello pettinato nel suo doppiopetto blu con il cestello della merenda e il portafoglio gonfio seduto al tavolo con il Guè, la giuve(non posso descriverne la figura....immaginatevela voi ma io pensavo ad uno con la coppola in testa ed il fucile in spalla...) e gli amerriggani della Roma che sono pieni di debiti ma mi dicono dalla regia che hanno il bilancio ok e quindi possono spendere senza problemi....
Ecco io un'idea di come possa finire il buon Furlani me la sono fatta!! :muhahah:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Offerta del Milan che sarà sicuramente al ribasso, per poter affermare dinanzi ai tifosi di aver fatto un tentativo ma "kostah troppoh".
Almeno potevano dire di avervi provato per Koopmeiners, se devi illudere i tifosi almeno fallo per bene.
Quindi in società secondo te fanno offerte fake?
Pensa se offrendo meno poi il Sassuolo accetta! Che si fa?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,682
almeno da domani non dirà più "Il Milan non ce l'ha mai chiesto"...dovrà inventarsi altro per fare interviste
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Quindi in società secondo te fanno offerte fake?
Pensa se offrendo meno poi il Sassuolo accetta! Che si fa?
Io da questa società mi aspetto di tutto, pur di raccattare qualche milione in piú. Bastava essere trasparenti con i tifosi dopo la cessione di Tonali, spiegando cosa vogliano fare per filo e per segno da qui in avanti. Poi sta a un tifoso decidere cosa fare, ma quantomeno la chiarezza sarebbe stata gradita. Oggi non si sa niente, non ti dicono nulla e ognuno può decidere di credere a quello che vuole. Personalmente non mi aspetto nulla di buono da tali soggetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>