Frattesi: Furlani scende in campo. Costa 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,792
Reaction score
5,210
Come riportato da Sky, oggi contatto Carnevali Furlani per Frattesi. Sfida aperta all'Inter che ha un accordo a 35 mln più Mulattieri. Mentre per il Milan, il prezzo è 40 mln cash (senza contropartite).

Buon giocatore, da doppia fase, con 10 gol stagionali nelle corde. Ma non vale 40 mln, non ha esperienza internazionale.

Prendere 80 mln e buttarsi a capofitto su Frattesi significa avere le idee poco chiare. Francamente mi aspettavo sul taccuino avessero già dei nomi, ed ora con i soldi in cassa, nel giro di una settimana li chiudessero. Frattesi è buono, ma a 40 mln non si può sentire.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,993
Reaction score
2,892
Be ovviamente se prendi Frattesi e Florentino allora la vendita di Tonali ha un senso. Ma penso che Furlani sia poco competente e Marotta se la magna quando vuole. Ps Frattesi da noi non vuole venire, verrebbe solo per soldi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,633
Reaction score
3,807
Frattesi ha dichiarato a chiare lettere che vuole L Inter.

min più Furlani cosa ci fa a parlare a fare che ha potere di firma di 25 milioni massimi, poi deve intervenire cardinale nel caso.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
950
Reaction score
311
Questi giocatori che vanno di "moda" sarebbe meglio evitarli visto che costano molto più del loro reale valore. A tal proposito mi sarei aspettato che l'algoritmo portasse giocatori non troppo conosciuti. Magari tutti questi presunti interessi che abbiamo esistono solo sulla stampa, altrimenti non me lo spiego...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,136
Reaction score
2,431
Come riportato da Sky, oggi contatto Carnevali Furlani per Frattesi. Sfida aperta all'Inter che ha un accordo a 35 mln più Mulattieri. Mentre per il Milan, il prezzo è 40 mln cash (senza contropartite).
Scusate io sono un semplice tifoso e non capisco molto di conti bilanci schemi e moduli, ma mi spiegate il motivo di vendere un milanista futuro capitano per prendere al suo posto un interista simpatico come un calcio nelle palle che vorrebbe a tutti i costi l'Inter?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>