Frattesi all'Inter: le cifre definitive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Leggendo un pò qua e là, non capisco la polemica dei tifosi milanisti e gobbi su Mulattieri...

Il ragazzo ha soli 22 anni, vanta una media di 1 gol ogni 3 partite in B in 2 anni col Frosinone che ha vinto l'ultimo campionato cadetto.
Per me 7 milioni sono pure una valutazione bassa...
Sono d'accordo.

Anzi, aggiungo che lo stesso Frattesi è stato preso in modo simile, all'interno di una trattativa per Defrel.

Il Sassuolo da questo punto di vista sa quello che fa, non prende contropartite tanto per. Al contrario piu di una volta succede che giocatori presi in questo modo vengano rivenduti a peso d'oro dopo qualche stagione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Ancora.... vendono i giocatori che vogliono loro, pianificando le cessioni con largo anticipo e trattando già i sostituti.

Vendono Brozovic e chiudono SUBITO per Frattesi.

Cedono Lukaku, e chiudono SUBITO per Dzeko.

Cedono Hakimi e chiudono SUBITO per Dumfries.

Che poi è quello che Marotta ha fatto per dieci anni alla Juve.

Questo significa che se ricevono un'offerta per un loro leader (e sai quante ne hanno ricevute per gente come Lautaro e Barella, per esempio), non festeggiano a champagne come hanno fatto i nostri, che invece se ne stra fregano se con l'infortunio di Bennacer rimaniamo senza nessuno. I nostri intanto incassano, poi vedono che fare in base a chi c'è sul mercato.

Non mi pare difficile da vedere la differenza.
Io non voglio difendere questa nuova dirigenza Furlani - Moncada - Algoritmo, ma diciamo che ad oggi 5 luglio nei fatti hanno ceduto Tonali e hanno chiuso subito per Loftus Cheek.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Pedullà riporta cifre definitive e dettagli del trasferimento di Frattesi all'Inter: 33 milioni più 5 bonus più obbligo riscatto che scatta a febbraio 2024 più 10 per cento da eventuale futura vendita. Mulattieri valutato 6-7, da 33 scendiamo a 26-27 totali per Frattesi in nerazzurro

Sky: Frattesi all'Inter per 6 mln di prestito, mln 27 mln 5 di bonus, il 10% sulla futura rivendita. Al Sassuolo va Mulattieri per 7 mln.
Di Sto Frattesi non mi interessa nulla. Ma lo hanno preso ora dopo 48 ore dalla cesione di Brozovic. Hanno perso Skriniar hanno portato già il sostituto hanno perso Dzeko hanno portato Thuram.

Noi abbiamo perso 3 titolari
Abbiamo perso Tonali che secondo molti è un giocatore facile da rimpiazzare ce ne sono a bizzeffe cit.

Furlani che gira come un idiota e poi torna su Loftus Chek perché di fatto chiuso da Maldini

Loftus Chek poi spacciato per sostituto di Tonali.. mandi via un giocatore 23enne e Milanista ancora che deve raggiungere l'apice per uno che ha sempre fatto panchina.

Una proprietà seria si presenta con SMS con 35 mln ti portavi a casa il giocatore e ti prendevi toh Nakata a zero.
Invece questi idioti ci rimpieranno con 4/5 giocatori tutti mediocri interrogativi.

Poi ad Ottobre il supercoach Salta

Arriva un altro allenatore che non vede nemmeno i nuovi acquisti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Non so dove l'hai letto, io non ho trovato nulla in merito. E attenzione che fatturato e utile non sono la stessa cosa
Non sono un economista ma alla differenza tra netto e lordo ci arrivo… :asd:
Io ho trovato l’informazione facilmente e quello che ho indicato è l’utile netto. Il fatturato intorno ai 90-100 miliardi(ribadisco che parlo del fatturato complessivo della holding).
Poi chiaramente il fatto che la proprietà abbia soldi non significa che li voglia mettere nell’Inter, ma rispetto a Li hanno i mezzi per non farsi prendere per il collo per 275 milioni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Non sono un economista ma alla differenza tra netto e lordo ci arrivo… :asd:
Io ho trovato l’informazione facilmente e quello che ho indicato è l’utile netto. Il fatturato intorno ai 90-100 miliardi(ribadisco che parlo del fatturato complessivo della holding).
Poi chiaramente il fatto che la proprietà abbia soldi non significa che li voglia mettere nell’Inter, ma rispetto a Li hanno i mezzi per non farsi prendere per il collo per 275 milioni.
Non volevo mancarti di rispetto, ci mancherebbe. Io parlavo di fatturato e utile, che non sono il lordo e il netto. In ogni caso avrò un PC sotto il regime comunista cinese perché non trovo nulla
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Non volevo mancarti di rispetto, ci mancherebbe.
Ma va figurati, l’ho scritto per scherzare. Non sono né economista né permaloso.

In ogni caso avrò un PC sotto il regime comunista cinese perché non trovo nulla
Eh boh. Se proprio non riesci con triangolazioni sofisticate a sfuggire alla censura, puoi trovarlo anche su wiki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>