Forza Italia: Tajani eletto segretario e legge lettera figli Berlusconi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Antonio Tajani, già ministro degli esteri, è stato eletto, all'unanimità, segretario "pro tempore" di Forza Italia nel primo consiglio nazionale dopo la morte di Silvio Berlusconi, in attesa del prossimo che si terrà prima delle Europee. Le parole di Tajani: "Io credo che questo partito politico non possa più avere un presidente per questo prevedo di modificare nello statuto la parola presidente con la parola 'segretario nazionale'. Perché c'è solo un presidente".

Tajani ha anche letto una lettera ricevuta dai figli di Berlusconi: "Carissimo grazie per la vicinanza che avete dato al nostro papà. E per quello che farete per portare avanti i suoi ideali di libertà e democrazia".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Antonio Tajani, già ministro degli esteri, è stato eletto, all'unanimità, segretario "pro tempore" di Forza Italia nel primo consiglio nazionale dopo la morte di Silvio Berlusconi, in attesa del prossimo che si terrà prima delle Europee. Le parole di Tajani: "Io credo che questo partito politico non possa più avere un presidente per questo prevedo di modificare nello statuto la parola presidente con la parola 'segretario nazionale'. Perché c'è solo un presidente".

Tajani ha anche letto una lettera ricevuta dai figli di Berlusconi: "Carissimo grazie per la vicinanza che avete dato al nostro papà. E per quello che farete per portare avanti i suoi ideali di libertà e democrazia".
Il primo partito che è presieduto dall'aldilà :muhahah: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Considerando che la sua concorrenza sono il Bomba e Calenda, magari qualcuno potrebbe ancora votare questo partito morto e sepolto. Figuriamoci poi se non c'è un presidente ahahahah. Gestirà tutto la famiglia, in primis Piersilvio e Marina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,782
Reaction score
14,950
Antonio Tajani, già ministro degli esteri, è stato eletto, all'unanimità, segretario "pro tempore" di Forza Italia nel primo consiglio nazionale dopo la morte di Silvio Berlusconi, in attesa del prossimo che si terrà prima delle Europee. Le parole di Tajani: "Io credo che questo partito politico non possa più avere un presidente per questo prevedo di modificare nello statuto la parola presidente con la parola 'segretario nazionale'. Perché c'è solo un presidente".

Tajani ha anche letto una lettera ricevuta dai figli di Berlusconi: "Carissimo grazie per la vicinanza che avete dato al nostro papà. E per quello che farete per portare avanti i suoi ideali di libertà e democrazia".
aspettando silvio piero, dopo qualche mese di buona tv
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Forza Italia è finito come partito, se va oltre il 2% è un miracolo
 
Alto
head>