Forza, fratelli rossoneri!!!!!

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Venite qui. Abbracciamoci forte. Siamo tutti fratelli: fratelli rossoneri! Condividiamo tutti la passione per questa nostra meravigliosa creatura, di 119 anni, l'AC Milan. Una passione sfrenata, un amore fortissimo, che durerà per sempre. Il NOSTRO Milan ci fa disperare, arrabbiare, sclerare, ma poi ci fa provare emozioni che nessuno che non faccia parte della nostra famiglia possa solo immaginare. Il Milan è come una bella donna, ti fa disperare, ma poi ti fa urlare al mondo la tua gioia: o avete dimenticato il 2003, il 2007? Il momento è quello che è, ma dopo anni di Oblio questa volta, forse, ci siamo davvero, si vede la luce infondo ad un lungo tunnel. Probabilmente Rino è al capolinea, e infondo al cuore sento che arriverà un top in panchina, Conte o Jardim, grazie alla potenza che ci guida: il fondo Elliot, e ai nostri dirigenti, finalmente seri e capaci: Gazidis, Leonardo e Maldini. Il progetto è serio davvero. Coraggio amici, vedrete che entro qualche anno saremo nuovamente a festeggiare trofei su trofei, in Italia ed in Europa. È questione di tempo. Forza, stringiamoci fortissimo, perchè questo brutto momento verrà superato. Vi voglio bene!

FORZA FRATELLI ROSSONERI!!!!!!!

Complimenti per l'atto di fede.

Del resto se c'è uno che ce la può dare... :)
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
che lui non è ottimista come te, adesso essere ottimisti non è facile. tra un mesetto sapremo molto di più

Più che altro ammiro il suo ottimismo. Lo sono anche io per natura, ma non mi sentirei di fare proclami di questo genere soprattutto in questo momento.
Per quanto riguarda Gattuso, penso che gli stanno servendo la conferma su un piatto d'argento. Gli basta vincere domani in casa contro la Spal. Per gli allenatori veri bisognerà aspettare necessariamente la prossima estate.
 
Alto
head>