Formazione con le voci di mercato del momento

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Conti Demiral Romagnoli Hernandez
Kessie Modric Bennancer
Paquetà
Piatek Correa

Riserve:

Reina
Calabria Musacchio Caldara Rodriguez
Krunic X Bonaventura
Calhanoglu
Catillejo X

Salvo grandi stravolgimenti, e la fantasia Modric, queste due potrebbero essere le formazioni A e B.

Al posto di Correa avrei preferito Everton, ma erano 80 pippe, cifra fuori dai nostri parametri, Castillejo forse da seconda punta può rivelarsi utile.. il resto... bisogna capire come rientra Bonaventura, le condizioni fisiche di Conti e se gli schemi di Giampaolo miglioreranno anche il rendimento di Kessie
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
559
Reaction score
248
Con una sola competizione e viste le condizioni delle romane, al quarto posto ci arriviamo in surplace
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Volevo sapere un vostro commento su come diventerebbe la nostra rosa se si concretizzassero in entrata e uscita le ultime voci di mercato.

4-3-1-2

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Demiral/upamecano
Hernandez
Praet
Bennacer
Kessie
Paqueta
Correa
Piatek


Cessioni
Suso
Chala
Rodriguez
Silva

Modric non lo considero, in caso contrario (magari) direi di metterlo al posto di kessie.

In difesa continuo a sperare in upamecano sia perché potrebbe rientrarci il turco sia perché è da folli far guadagnare ai ladri dopo solo poche settimane che l’hanno acquistato.

In ogni caso, come vi sembra questa rosa? Ce la farebbe a lottare per la zona champions?

Correa seconda punta non si può vedere.
Speriamo nel miracolo di Giampaolo, ma questa squadra mi dà l'idea di avere pochissimi colpi in canna dalla cintola in sù.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
È una buona formazione, che può lottarsela per il quarto posto, ma stiamo attenti a non inguaiarci col.bilancio, correa è una spesa folle.
Praet non mi convince troppo, io metterei paqueta mezzala e zaracho trequartista, anche se così saremmo molto leggeri, forse troppo. Importante sarà anche vedere chi arriva come difensore centrale, nn so se riusciranno a chiudere per demiral, upamecano è troppo caro, quindi nn so proprio su chi si possa puntare, potrebbe diventare una falla
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Correa seconda punta non si può vedere.
Speriamo nel miracolo di Giampaolo, ma questa squadra mi dà l'idea di avere pochissimi colpi in canna dalla cintola in sù.

Correa è proprio adatto come seconda punta, invece. Ha giocato fuori ruolo nelle passate stagioni. Quante volte ancora bisognerà dirlo? Stanno prendendo per la prima volta da innumerevoli anni giocatori realmente consoni ad un progetto tecnico, invece che costruire delle squadre sgangherate e male assemblate.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Correa è proprio adatto come seconda punta, invece. Ha giocato fuori ruolo nelle passate stagioni. Quante volte ancora bisognerà dirlo? Stanno prendendo per la prima volta da innumerevoli anni giocatori realmente consoni ad un progetto tecnico, invece che costruire delle squadre sgangherate e male assemblate.

Esattamente, su cosa stai polemizzando?
Correa è un ragazzo di 24 anni, da 4 gioca nell'Atletico di Simeone dove ha alternato panchine a titolarità da esterno dx. Seconda punta lo puoi vedere tu, immaginarlo tale, ma questa non è stata la realtà dei fatti finora ed è ciò che conta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esattamente, su cosa stai polemizzando?
Correa è un ragazzo di 24 anni, da 4 gioca nell'Atletico di Simeone dove ha alternato panchine a titolarità da esterno dx. Seconda punta lo puoi vedere tu, immaginarlo tale, ma questa non è stata la realtà dei fatti finora ed è ciò che conta.

Non sto polemizzando su nulla, figurati. :D

Ma che da esterno con Simeone sia stato sacrificato è evidente, poi se non concordi non è un dramma.

È una buona formazione, che può lottarsela per il quarto posto, ma stiamo attenti a non inguaiarci col.bilancio, correa è una spesa folle.

Per fortuna no, è ripagato dalla plusvalenza dell’ingellato portoghese. Se così non fosse sarei d’accordo con chi parla di spesa folle, ma visto che così non è da questo punto di vista possiamo stare tranquilli.

La resa tecnica è un altro discorso, per come la vedo io dalle volte che ho visto giocare Correa e l’idea che mi sono fatto di lui ci darà delle soddisfazioni.
 
Alto
head>