Florenzi:"Mi ricordo poco del Napoli. Siamo arrabbiati".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
Florenzi a DAZN:"Il Napoli ha fatto la sua partita. Un altro tiri sul finale oltre al gol. Poi mi ricordo poco del Napoli. Abbiamo fatto una buona partita che non meritavamo di perdere. Dopo la partita eravamo arrabbiati, per il risultato e per l gol annullato. Pensavo fosse un altro fuorigioco. Sul gol loro la rimessa era nostra. Dipende anche come perdi. GIocando così, secondo me ne perdi poche di queste partite. Era una partita da pareggio stasera".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pioli-tra-le-partite-piu-belle-ci-manca-la-qualita.110838/unread
Io francamente ho visto una partita pessima, qualitativamente inguardabile, tra due rose falcidiate dagli infortuni.
Partita da tripla e , ovviamente, hanno vinto loro.

La coppia centrale del napoli dietro era qualcosa di orribile.
Non riuscire a vincere è da matita rossa.

Noi invece il regalino lo riserviamo sempre.

Piccola considerazione sulla rosa : alcuni tra i nostri non sono idonei a giocare a questi livelli.
Ballo è un bravo ragazzo e certamente si impegna ma non può oggi giocare nel milan.
E' solo una riserva?
E se poi la riserva è chiamata in causa?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Non è più l'ora delle chiacchiere, vediamo di chiudere il girone di andata con 42 punti e poi ripartiamo carichi. Finiremmo soltanto con un punto in meno dell'anno scorso dopo 19 partite, quindi, al netto degli infortuni, in linea con quanto ci si poteva immaginare. O pensavate di fare 50 punti senza attaccanti?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,430
Reaction score
8,636
abbiamo giocato male, soprattutto il primo tempo. Troppi infortuni, troppo prevedibili, troppi giocatori non da Milan che sono stati acquistati, a partire proprio da Florenzi.
 
Alto
head>