Florentino: sfida Milan - Leeds. Servono 20-30 mln

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ogni tanto resto basito nel vedere come il tifoso milanista non si renda conto della nostra attuale situazione...
Non andiamo in CL da 8 anni, quando abbiamo giocato in EL abbiamo fatto pietà...

Se anche torniamo in CL pensiamo di essere subito competitivi? Faremo come i cugini, spediti fuori al girone...anche perché avremo dei sorteggi durissimi...

Il processo per tornare al vertice è ancora lungo

Quanta verità.

Ma qua la stragrande maggioranza pensa che facendo i piangina e ripetendo la filastrocca a memoria tutto magicamente si risolverà.

Peccato che poi sotto a casa Milan a protestare non ci sia nessuno, troppo comodo stare sul divano. Poi è estate, fa caldo..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guardiamo allora qualche sito che magari non é la Bibbia, ma prova comunque a dare dei valori oggettivi. Ci riesce piú o meno, ma sui grandi, numeri ,nella media, é un buon riferimento. Transfercoso .

In effetti il Milan non é inferiore come valoRe rosa, ma tolti i portieri ha lo stesso valore. Quindi, diciamo che sono realtá paragonabili (ora). Florentino é quotato 18, mentre Chala, essendo in scadenza, é quotato 14. Florentino é riserva, ma anche da noi farebbe riserva.

Che poi a me Florentino non faccia impazzire é un altro conto. Ma che non ci possa stare come riserva di Bennacer, perché noi siamo il Milan é una riserva (giovane) del Benfica non puó fare la riserva al Milan é un approccio da puzza sotto il naso che dobbiamo toglierci.

Bentacourt ha fatto 3 anni la muffa in panchina alla Juve, adesso é uno dei top 5 nel ruolo in Europa.

Si ma la mia perplessità era rivolta all’idea di spendere 30 milioni per una riserva. Purtroppo abbiamo un budget limitato, mi pare, quindi non so se sia il caso.

Era anche questo il senso del mio commento (comunque col tuo hai confermato quello che pensavo, e cioè che probabilmente allo stato attuale non credo ci sia una grossa differenza tra Benfica e Milan, perlomeno se il Milan fosse nel campionato portoghese al posto del Benfica con la rosa attuale dubito che farebbe tanto peggio di loro).
 
Alto
head>