Florentino Milan: prezzo 30 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Sky conferma le news di ieri dal Portogallo. Il Milan ha chiesto informazioni per Florentino. Il Benfica vuole 30 mln.
 
Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Sky conferma le news di ieri dal Portogallo. Il Milan ha chiesto informazioni per Florentino. Il Benfica vuole 30 mln.
Per me uno dei peggiori nomi fatti finora come rapporto qualità e prezzo
Non fa quasi mai passaggi in verticale, non segna mai, tecnica che lascia desiderare, per me non ha alcun punto di forza
Si stava delineando per lui una carriera in declino già dopo i 20 anni ( agli inizi era una buona promessa), ora si sta rivalutando ma il livello è basso, non ci spenderei più di 8-12 miloni altrochè 30
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Sky conferma le news di ieri dal Portogallo. Il Milan ha chiesto informazioni per Florentino. Il Benfica vuole 30 mln.
Per il calciomercato del Milan non c’è un centesimo. Anche questo nome sará fumo negli occhi, fatto trapelare da Furlani per prendere ulteriormente in giro il tifoso.
Io mi sono convinto che tutti i denari incassati finiranno nelle tasche di elliott visto che Cardinale in un modo o nell’altro gli interessi sul prestito li dovrá pagare. Un modo per farlo lo troveranno, sono fondi specializzati in questo. Quest’anno Tonali, l’anno prossimo Theo o Leao o magari entrambi, chissá.
Io mi chiamo fuori, basta farmi prendere in giro, possono portarmi chiunque ma non mi fido più, sono fondi avvoltoi e finché il Milan sará nelle loro mani non avrò pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>