Fiorentina, tre acquisti: Beltran, Nzola, Christensen

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Tre calciatori in chiusura per la Fiorentina con investimenti importanti:

il giovane attaccante Beltran dal River Plate per 25 milioni, Nzola dallo Spezia per almeno 10 milioni, il portiere Christensen dall'Hertha Berlino per 5-6 milioni


Sky Sport
Nzola come vice-giroud avrebbe avuto più senso di colombo.
Pur non essendo un nome che non scalda i cuori e lo posso pure capire...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Dare del pippone a Giroud ci vuole coraggio.
Più nella sua dimensione Cabral a Firenze che Giroud a 40 anni in una squadra che lotta per lo scudetto. Pazzesco giochi titolare nel Milan di oggi. Ci vuole veramente coraggio per difendere il pensionato, hai ragione. Mi rendo conto che alla mediocrità ci si affeziona facilmente, vedi Krunic
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,002
Più nella sua dimensione Cabral a Firenze che Giroud a 40 anni in una squadra che lotta per lo scudetto. Pazzesco giochi titolare nel Milan di oggi. Ci vuole veramente coraggio per difendere il pensionato, hai ragione. Mi rendo conto che alla mediocrità ci si affeziona facilmente, vedi Krunic
Giroud non è affatto una pippa ma sarebbe un eccellente dodicesimo uomo, indubbiamente ci manca il titolare là davanti...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Giroud non è affatto una pippa ma sarebbe un eccellente dodicesimo uomo, indubbiamente ci manca il titolare là davanti...
Il problema è che un titolare là davanti costa 100 milioni a meno che non vogliamo prendere Lumumba, ora come ora non siamo pronti forse fra 2 o 3 anni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Più nella sua dimensione Cabral a Firenze che Giroud a 40 anni in una squadra che lotta per lo scudetto. Pazzesco giochi titolare nel Milan di oggi. Ci vuole veramente coraggio per difendere il pensionato, hai ragione. Mi rendo conto che alla mediocrità ci si affeziona facilmente, vedi Krunic
Il 40enne però è vice campione del mondo da protagonista.
Sembra parliamo di un Pippone qualsiasi
 
Alto
head>