Felipe Anderson al West Ham. Quasi fatta.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Questo per me è il primo errore di questa campagna acquisti.
Nonostante ho sempre ritenuto Anderson un buon giocatore, ma discontinuo durante i 90 minuti, a volte indisponente; credo che a 30 ml non si possa trovare di meglio.
Depay è più bravo sotto porta, più bravo tecnicamente, ma anche lui ha seri problemi di continuità. Non so se valga quei 20 ml in più, quasi il doppio...
Se poi dovessimo vendere Suso sarebbe ancora più grave.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,878
Reaction score
1,229
io mi chiedo perche si è accontentato di andare al west ham...
È questa la domanda da porsi e non vale solo per lui, se una squadra obbiettivamente mediocre offre un buon ingaggio e paga la società di appartenenza in poche rate il giocatore accetta senza remore, i brasiliani poi sono mercenari del pallone, a noi è rimasto solo il marchio , invertire la tendenza sarà quasi impossibile si potrebbe riuscire solo se ci fosse uno zoccolo duro italiano milanista cresciuto in società fatto di giocatori forti che resistano a tentazioni, il barca e il Milan anni 90 sono un esempio.
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Un ottimo giocatore, ma ho l'impressione che difficilmente possa migliore e raggiungere quel potenziale di cui si parlava qualche anno fa. Io fossi in Mirabelli punterei su futuri top player per il ruolo di esterno : Brandt, Bailey dal Leverkusen, Gelson Martins dallo Sporting, o Depay dal Lione.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano della Lazio Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham. Affare da 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Domani si potrebbe chiudere.

In Italia ne voleva minimo 40 Lotito..
Questa politica deve finire, i buoni giocatori devono restare qui..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,605
Reaction score
28,371
Sky: frenata nella trattativa per Felipe Anderson al West Ham. La Lazio non si accontenta di 30 milioni e ne chiede 35 più 5 di bonus.
 
Alto
head>