Fedez vira a destra? Aperitivo con Giambruno, Cruciani e Candida Morvillo.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non mi stupirebbe. Fedez è un incapace totale come Salvini, ma possiedono entrambi l'intelligenza di capire dove tira il vento e saltare sul carro. Non mi stupiva ai tempi il suo lecchinaggio al padronato PD, come non mi stupisce ora che abbandoni la "moglie" di comodo che sta affondando per salvare sé stesso, anche a costo di farsi vedere a destra.
Quantomeno Salvini viene trattato per quello che è, eccetto il suo breve periodo di gloria nel governo gialloverde. Questo qui, invece, era per la solita stampa venduta il nuovo Martin Luther King.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Quando si tratta di prevedere quello che fanno certe nullità non è poi così difficile. Comunque, ecco qui "previdenti":

e pure qui https://www.milanworld.net/threads/...aggravata-e-fedez-scappa.135501/#post-3156006

:asd:
i post previdenti * .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Milo Infante commenta la notizia durante i titoli di coda del suo programma Ore 14 su Rai 2, in presenza della stessa Candida Morvillo.

Lei: "E' stato un incontro casuale".

Infante ride e dice "Beato chi ci crede" e fa notare che anche la Bruzzone in collegamento non ci crede.
 
Alto
head>