F1 2022 - GP Australia - Domenica 10 aprile 2022 ore 7.00

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
be non è che ti puoi basare su un anno solo. altrimenti ti potrei citare rosberg.
in generale a me alonso piace di più.
Io vedo due categorie di piloti, i mastini da bagarre che girano forte e quando si duella duro danno spettacolo e se ne inventano di ogni e qui ci metto Alonso, Verstappen, Leclerc, Hamilton, Ricciardo.. quelli che scaldano il sangue alla gente e che ti fan venir voglia di guardare i GP.. e poi i performer da simulatore, che se si trovano davanti con la macchina più forte non li prendi mai ma che allo spettacolo non portano niente e se hanno la macchina che non gira fanno pena e sono i Vettel, Rosberg, Bottas, Raikkonen etc.. veloci solo quando sono i più veloci.

In generale comunque penso anche io che come pilota a 360° il migliore che ho potuto vedere sia Alonso per il momento anche se Leclerc e Verstappen per come riescono a mixare costanza e velocità oltre a doti da manici veri nei duelli hanno entrambi stoffa di primissima qualità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,238
Reaction score
9,204
Io vedo due categorie di piloti, i mastini da bagarre che girano forte e quando si duella duro danno spettacolo e se ne inventano di ogni e qui ci metto Alonso, Verstappen, Leclerc, Hamilton, Ricciardo.. quelli che scaldano il sangue alla gente e che ti fan venir voglia di guardare i GP.. e poi i performer da simulatore, che se si trovano davanti con la macchina più forte non li prendi mai ma che allo spettacolo non portano niente e se hanno la macchina che non gira fanno pena e sono i Vettel, Rosberg, Bottas, Raikkonen etc.. veloci solo quando sono i più veloci.

In generale comunque penso anche io che come pilota a 360° il migliore che ho potuto vedere sia Alonso per il momento anche se Leclerc e Verstappen per come riescono a mixare costanza e velocità oltre a doti da manici veri nei duelli hanno entrambi stoffa di primissima qualità.
Kimi e "allo spettacolo non portano niente" perdonami ma non possono stare nella stessa frase... in McLaren era una bestia assassina e pure in ferrari spesso e volentieri ha tirato fuori il 110% dalla macchina.
Certo, paga un caratterino alla Popovich...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io vedo due categorie di piloti, i mastini da bagarre che girano forte e quando si duella duro danno spettacolo e se ne inventano di ogni e qui ci metto Alonso, Verstappen, Leclerc, Hamilton, Ricciardo.. quelli che scaldano il sangue alla gente e che ti fan venir voglia di guardare i GP.. e poi i performer da simulatore, che se si trovano davanti con la macchina più forte non li prendi mai ma che allo spettacolo non portano niente e se hanno la macchina che non gira fanno pena e sono i Vettel, Rosberg, Bottas, Raikkonen etc.. veloci solo quando sono i più veloci.

In generale comunque penso anche io che come pilota a 360° il migliore che ho potuto vedere sia Alonso per il momento anche se Leclerc e Verstappen per come riescono a mixare costanza e velocità oltre a doti da manici veri nei duelli hanno entrambi stoffa di primissima qualità.
Sono tutti nomi molto recenti.. Direi che quindi sei giovane e non hai visto certi mastini davvero terribili come Mansell Senna e il primo Schumy
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ahimè Schumi ho goduto solo la fase Ferrari mentre Senna zero. Da piccolo non seguivo la F1.
X capire come correva il primo shiny basta che vai a vedere come vinse il promo mondiale su hill.. Perfino senna lo aveva ammonito di essere meno cattivivo in pista..
Oppure vedi nel mondiale del '95 a spa dove sotto al diluvio e con le gomme lisce si teneva dietro Hill con gomme rain.. Oppure la celebre sportellata a villeneuve..
Diciamo che ha cambiato stile dopo essersi rotto la gamba nel 99
 
Alto
head>