Ex Milan: Blomqvist vince... Masterchef.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
L'ex rossonero Jesper Blomqvist si è aggiudicato l’edizione svedese di Masterchef.

La sua pizzeria di Stoccolma alcuni anni fa è stata premiata dal Gambero Rosso e inserita nella lista delle migliori realtà europee dalla guida «50 Top pizza».

Jesper-blomqvist-masterchef-1200x675.jpg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
L'ex rossonero Jesper Blomqvist si è aggiudicato l’edizione svedese di Masterchef.

La sua pizzeria di Stoccolma alcuni anni fa è stata premiata dal Gambero Rosso e inserita nella lista delle migliori realtà europee dalla guida «50 Top pizza».

Jesper-blomqvist-masterchef-1200x675.jpg
Blomqvist :ave:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Mi era simpatico.
Ho cercato qualche video di amarcord e ho rivisto un gol in Milan-Bologna. Ma più che il suo gol è l'azione prima di Weah che è pazzesca. Giorgione, che giocatore...
Parli sicuramente di quel numero pazzesco che fa sulla nostra sinistra.
L'ho mostrato decine di volte a mio figlio perché giocava esterno sinistro 😄
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
in italia non dovresti essere nel ambito cucina...

una mia amica è stata scartata perche nel suo essere amatoriale, è riuscita a farsi sponsorizzare da un riso...
masterchef gli ha di fatto detto che essendo sponsorizzata da quel riso, andava contro gli altri sponsor del programma, non poteva piu partecipare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
in italia non dovresti essere nel ambito cucina...

una mia amica è stata scartata perche nel suo essere amatoriale, è riuscita a farsi sponsorizzare da un riso...
masterchef gli ha di fatto detto che essendo sponsorizzata da quel riso, andava contro gli altri sponsor del programma, non poteva piu partecipare.
E una cosa senza senso. E come se il mondiale sponsorizzato da Adidas rifiutasse la partecipazione delle squadre e dei giocatori sponsorizzati da Nike 😄
 
Alto
head>