Esposti a Lucca cartelli per camere a gas per i non vaccinati

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Come riportato dalla Gazzetta di Lucca, lungo alcune vie della città sono comparsi cartelli con la scritta "Ai no vax Zyclon B" (l'agente usato nelle camere a gas nei campi di sterminio nazisti).
Si sta andando veramente "oltre" ...sono molto preoccupato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Il tessuto sociale da noi è molto peggio.
E poi non è 90 e 10 perché anche da vaccinato se provi a ragionare viene già inserito nei novacs terrapiattisti

La percentuale reale sarà un 70 - 30 direi e più tempo passa e più può ingrossare perché saranno sempre più evidenti i fallimenti e le contraddizioni. Tutto questo poi in un clima mediatico senza contraddittorio e senza opposizione, considerando questi ultimi fattori sono numeri molto alti di dissenso, ci fosse anche solo un politico serio in vista che canalizzasse certi sentimenti e un'informazione con contraddittorio serio che numeri ci sarebbero?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La percentuale reale sarà un 70 - 30 direi e più tempo passa e più può ingrossare perché saranno sempre più evidenti i fallimenti e le contraddizioni. Tutto questo poi in un clima mediatico senza contraddittorio e senza opposizione, considerando questi ultimi fattori sono numeri molto alti di dissenso, ci fosse anche solo un politico serio in vista che canalizzasse certi sentimenti e un'informazione con contraddittorio serio che numeri ci sarebbero?
Io conosco solo vaccinati è più del 50% di questa gente si fa domande come me e non sono del tutto convinti. Sia mai ragionare con la propria testa eh?
Ho 3 dosi e mi sento abusato…
 
Alto
head>