Erdogan: "Allah, distruggi il miserabile Netanyahu"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
Mentre è in corso l'ennesimo incontro tra Netanyahu e il gabinetto di guerra con il segretario di stato USA Blinken, escono queste parole fortissime da parte di Erdogan:

"Affidiamo al nostro Allah una certa persona chiamata Netanyahu.
Possa Allah distruggerlo e renderlo miserabile"


Replica da Tel Aviv del ministro degli Esteri:

"Non c'è Dio che ascolterà coloro che sostengono le atrocità e i crimini contro l'umanità commessi dai vostri barbari amici di Hamas.
Stai zitto e vergognati"


Convocato d'urgenza il vice ambasciatore turco in Israele


Tg com

Erdogan dice quello che vuole perché sa che gli USA non possono fare a meno di lui.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Si galoppa verso la terza?
Se qualcuno lo sa lo dica per piacere che mi vendo la casa e i soldi me li sparo in una Ferrari compresa di bionda con labbra rifatte a canotto, **** a ponte e chiavi in mano :ghign:
Esiste una gran bella gara mondiale di lunghezza anatomica del pene. C'è gran voglia di dimostrare, in modo verbale, di possedere qualcosa di epico là sotto, che farebbe svenire il gentil sesso alla sola vista, che neanche l'haki di One Piece.

Comandano la classifica il trio Put1nne, Minchion e Cocainesky, tutte e tre forti della regola della L.

Bidet, povero, lasciamo stare, non ha senso sforacchiare la croce rossa.

Dopo Erdo il Cane, penso non possa mancare all'appello Xe lo Piccoling, desideroso di smentire la rinomata sfortuna genetica di matrice cinese.

Anche se finora si è tirata fuori (in tutti i sensi) da tale competizione, attenzione alla svolta trans di Von Der Kulen.

In ultima analisi, è da notare come queste dichiarazioni non rispecchiano il desiderio del 90-95-99% dei cittadini di ciascuna di queste nazioni. Non mi risulta esista una sola nazione su questo pianeta composta per il 50%+1 di individui che chiedono a gran voce guerre, bombe e rincaro dei prezzi; probabilmente neanche la famigerata Ruzzia
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Ci manca solo la guerra santa di erdocane da aggiungere alle follie di tutti questi pazzi.
 
Alto
head>