Er Faina sfotte la Ramazzotti sul "Catcalling". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Lasciateci vivere! Chiudete sti social... spegnete internet!
Non se ne può più
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
I commenti mi hanno lasciato di stucco. Il cat calling è un cafonata da tamarro che mette a disagio le ragazze, non un complimento, e non va banalizzato solo perché non vi riguarda. Santiddio.

Premesso che non ero a conoscenza del termine specifico usato per designare quest'azione e che non condivido l'idea di ascriverlo al concetto di molestia, che lascerei a cose ben più gravi, sono d'accordo quando lo definisci in questo modo: il decoro non deve venire mai meno. Ci sono occasioni adeguate e parole adeguate per rivolgere dei complimenti a una ragazza.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Il catcalling (termine mai sentito fino ad una decina di giorni fa) è poco elegante ma non c'entra nulla con la molestia vera e propria se finisce lì.
Sarebbe peggio essere insultati per strada.

Ma penso che in realtà ad una ragazza più che interessare il modo interessa chi lo fa. Se ad esempio uno normale e squattrinato si avvicina con educazione facendo i complimenti nei modi corretti verrà mandato a quel paese, mentre se Brad Pitt facesse catcalling allora andrebbe bene.
Forse sono un po' prevenuto e ho generalizzato troppo, ma la sensazione è più o meno questa.
ragionamento che non capisco. cioè se un riccone incontra la tua donna e le dice 'ehi bona esci le tette' lei si deve sentire gratificata e lui è autorizzato perchè ha i soldi. chiaro che un complimento viene accolto diversamente a seconda di chi te lo fa... ma nessuno è autorizzato a prendersi certe libertà con chi non conosce. Perchè è di questo che stiamo parlando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>