Enrico Papi: "Sono fluido, sono curioso per natura"

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"
Cosa c'è di meglio, in momento di crisi professionale e personale, che dichiarare al mondo di essere ambidestro per far parlare di te ed essere messo in prima pagina con relativi servizi, interviste ecc.ecc....?
Furbacchione....va che ti abbiamo sgamato da tempo ormai. :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
La cosa divertente è che sono proprio quelli che si scandalizzano ad alimentare il tutto. Se davanti a queste “rivelazioni” l’atteggiamento della totalità o quasi dell’opinione pubblica fosse quella che dovrebbe essere la reazione normale, e cioè: “e stic…?”, in tempo zero sparirebbe qualunque dibattito sul tema. E, invece, come ho già scritto ieri, siamo un popolo di pettegole impiccione moraliste e bigotte.
Però con i loro "outing" sono loro i primi ad attaccarsi l' etichetta di "diversi"

Mai visto nessuno rilasciare un intervista per dichiararsi "etero"
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
316
Reaction score
333
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"
Sono per la massima libertà di chiunque ma fluido non è chi non si riconosce in un'identità sessuale mentre chi è attratto sia da uomini che da donne è bisessuale? La sua descrizione è relativa alla bisessualità, più che da sentirsi fluido. Non so, non ci capisco più nulla con sti termini..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"
Il numero uno
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Parole clamorose di Enrico Papi, che in un'intervista a "Chi" afferma: "Sono attratto dal bello (…) Raffaella (sua moglie n.d.r.) sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Se sono fluido? Assolutamente. Non credo nelle etichette, sono un'esteta. Vado oltre. Se mi sono preso delle libertà? Negli equilibri di una coppia, può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto (…) La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire"
Chissà se vero o se sono dichiarazioni di facciata perchè fa tanto buono e giusto.
Detto da uno che ha appena fatto 25 anni di matrimonio non ha molto senso poi, anche per rispetto della moglie che dovrebbe essere giustamente incazzata. O magari sono una coppia aperta.
 
Alto
head>