Emergenza in attacco, puntiamo su Okafor

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Tra l’avere la palla tra i piedi nella metà campo avversaria e creare azioni da goal passa il lavoro dell’allenatore.

Secondo i dati Krunic sarebbe un gran giocatore… i numeri lasciano il tempo che trovano basta guardare le partite per vedere l’abisso tattico tra Inzaghi e Pioli.

Se a gennaio scambiamo Giroud con Thuram uno inizia a segnare e l’altro si inchioda per il nostro non gioco ci punterei qualsiasi cosa.

Questo non vuol dire che Giroud sia adeguato al ruolo
Thuram infatti penso non sia la nostra punta ideale. Non è scarso, ma è troppo valorizzato dall'attacco dell'Inter e Lautaro. Abbiamo bisogno di un Giroud più giovane. Retegui era veramente l'ideale.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Bisogna togliere Giroud e giocare con il tridente leggero davanti:

Pulisic Leao Chukwueze

in mezzo serve qualità, perché se ti pressano krunic e Pobega sono impresentabili. Spazio come TITOLARISSIMI a Adli e Rejnders a cui affiancare loftus o musah.

dietro kalulu ha cancellato Mbappe da terzino, Mbappe ha segnato quando ha puntato tomori, Pierre deve giocare lui sempre come terzino contro le big che hanno attaccanti veri e non terzini avanzati, non Calabria.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Poi chiaro, Giroud non è il male del Milan. Stasera pessimo soprattutto Leao, ma questo è un altro discorso.
Ma infatti... mi scappa da ridere quando Oliviero è tipo all'ottava partita in un mese a 37 anni e sento dire "Stasera Giroud è un fantasma..." sarebbe alla canna del gas anche un giocatore di 24 anni. Averne di Giroud. Il problema è che non ha uno straccio di sostituto ed è reso ancora più grave dal fatto che si sapeva che occorreva un'alternativa valida al francese.
 
Alto
head>