Ema, sì al nuovo vaccino (Novavax). Sarà il quinto approvato

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questo è prodotto con metodi in uso da 30+ anni, vaccino tradizionalissimo senza il malvagio RNA.
A questo punto si vedrà chi davvero aveva un'obiezione nel merito della forma di vaccino, e chi invece cercava solo un appiglio.

Detto ciò, non mi sembra una brillante idea continuare con vaccini "obsoleti" che si riferiscono ad un virus scomparso da quasi un anno.
Cacciate fuori i vaccini aggiornati!
Devono smaltire le ciofeche prese da speranza ed Arcuri, forse tra 3/4 anni arriverà quello buono, intanto ci sono ordini per 6/7 dosi obsolete a testa da smaltire
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Devono smaltire le ciofeche prese da speranza ed Arcuri, forse tra 3/4 anni arriverà quello buono, intanto ci sono ordini per 6/7 dosi obsolete a testa da smaltire
Quello aggiornato ad omicron dovrebbe iniziare la produzione intorno a inizio marzo.
Probabilmente lo avremo a disposizione su larga scala verso giugno, oltre alla famosa pillola anticovid della pfizer che sembra abbattere del 90% ospedalizzazioni e decessi se presa nelle fasi iniziali della malattia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Quello aggiornato ad omicron dovrebbe iniziare la produzione intorno a inizio marzo.
Probabilmente lo avremo a disposizione su larga scala verso giugno, oltre alla famosa pillola anticovid della pfizer che sembra abbattere del 90% ospedalizzazioni e decessi se presa nelle fasi iniziali della malattia.
Prima o poi arriverà anche il vaccino che immunizza al 100% e la pillola che cura il covid a prescindere da quando la prendi. Ma dovremo aspettare anni, sicuramente non prima del 2024
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876