ECDC: "5^ dose nulla in 3 mesi". Pfizer ha beffato UE

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Io ho fatto tre dosi e mi sono fermato. E col cavolo che me ne faccio altri. :asd:
Ricordo ancora le percentuali farlocche dell'epoca per fare terrorismo. Prima 99% di non vaccinati ricoverati, poi 70%, poi sempre giù. Maledetti!!!
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Come riporta La Stampa, il vaccino contro il covid che qualche volenteroso continua a collezionare sul proprio braccio dura appena 3 mesi come anticorpi tramite la quinta dose.

Dopo 12 settimane la protezione è nulla, come evidenziato da studi in Belgio e Portogallo.
Certificato dal centro europeo per la prevenzione delle malattie.


Ecco gli altri dati dello studio in 6 paesi UE su popolazione over50, ovvero quella più esposta a ospedalizzazione e morte:

Terza dose:

-protezione iniziale da ospedalizzazione circa il 50%, dopo 12 settimane calo notevole e a 24 settimane 12%

Quarta dose:

-circa 75-80% conto il rischio di ricovero, dopo 12 settimane scende però a 33-50% (non ci sono ancora i dati a 24 settimane)

Il motivo ?
Aggiornamenti troppo veloci per le varianti ancora in evoluzione

In Italia 1/10 negli ospedali sono per covid attualmente.



Garattini, esperto presidente Istituto Mario Ne.gri:

"L'ultimo vaccino Pfizer in sostanza simile a quelli che lo hanno preceduto e non è in armonia con le varianti ora dominanti.
Anche se la stessa Pfizer si è fatta ben remunerare questo aggiornamento condotto in poco tempo, portando il prezzo della dose da 14 a 20 euro
L’influenza non fa 300 morti a settimana e i casi di Covid sono in aumento


Invito anziani e fragili a rimettere la mascherina"
Se penso che sono stato costretto a spararmi tre dosi di sta roba inutile (nella migliore delle ipotesi) per poter andare al lavoro, impazzisco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Se penso che sono stato costretto a spararmi tre dosi di sta roba inutile (nella migliore delle ipotesi) per poter andare al lavoro, impazzisco

Col senno di poi si. Quando hai bisogno di lavorare ed i soldi ti servono in tasca e non in tamponi va cosi. Sono stato COSTRETTO a due dosi pure io eh....
 
Alto
head>