E De Zerbi?

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Sei stato moooolto sfortunato.
Empoli e Samp giocavano in modo fantastico. Come mi piacerebbe giocasse il Milan, magari con qualche interprete di qualitá superiore (abbiamo 150 milioni in piú di budget) invece che arrivare nono arriva quarto....

concordo, Giampaolo e Andreazzoli fanno vedere un bellissimo calcio. De Zerbi ha delle belle idee ma secondo me è troppo acerbo per il salto di qualità in una big. Tra i nomi che circolano Giampaolo mi sembra il migliore come mix esperienza, gioco, capacità di far crescere i giovani. Poi ovvio che preferirei Klopp prima di sentirmi le critiche.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
concordo, Giampaolo e Andreazzoli fanno vedere un bellissimo calcio. De Zerbi ha delle belle idee ma secondo me è troppo acerbo per il salto di qualità in una big. Tra i nomi che circolano Giampaolo mi sembra il migliore come mix esperienza, gioco, capacità di far crescere i giovani. Poi ovvio che preferirei Klopp prima di sentirmi le critiche.

Sottoscrivo, anche a me piace molto Andreazzoli dopo Giampaolo.
Tra l’altro mi sembra una persona specchiata, uno di cui essere orgogliosi (come Giampaolo) non uno st...zo come molti altri.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Piuttosto di Giamburrasca sarebbe meglio lui. Almeno qualche partita di De Zerbi che ho visto mi ha divertito e ho visto del bel gioco. Di quelle di Giampollo nemmeno una. Non le ho viste tutte quindi sarò stato sempre molto sfortunato.

Ma veramente tanto sfortunato, le squadre di Giampaolo sono sempre state tra le più interessanti da vedere,

Comunque visto che ormai si sà che si andrà su allenatori emergenti, non ancora affermati,
io giocherei la carta Semplici, ha tutti i carismi del futuro big.
 
Alto
head>