Dybala fuori 20 giorni

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo Ansa il calciatore Dybala dovrà stare fuori per circa tre settimane a seguito per una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro

Invece nulla di grave fortunatamente per aver sbattuto contro il plexiglass in area avversaria,evento nefasto che tifosotti estranei avevano frettolosamente bollato come simulazione compreso il ribelle juventino Ziliani.
Si temeva un trauma importante da impatto,sospiro di sollievo

Tre settimane? Poche per un fasullo come lui.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo Ansa il calciatore Dybala dovrà stare fuori per circa tre settimane a seguito per una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro

Invece nulla di grave fortunatamente per aver sbattuto contro il plexiglass in area avversaria,evento nefasto che tifosotti estranei avevano frettolosamente bollato come simulazione compreso il ribelle juventino Ziliani.
Si temeva un trauma importante da impatto,sospiro di sollievo

Oh noooooooooooooooo. Cit.

Speriamo che la Bymbala out si traduca in una concorrente in meno. Però con l’Inda almeno un pari, dai. ;)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Mi reputo un grande sportivo ma quando vedo simulatori accaniti soffrire per dolore per me è un gran giorno perchè gente cosi 'sporca' lo sport che amo.

Quindi non mi vergogno a dire che GODO quando vedo gente come chiesa, cuadrado, dybala piangere di vero dolore fisico , visto che si passano tutte le partite frignando e simulando.
20 giorni quindi sono pochi, avrei sperato in qualcosa di più grave e serio.

Quando questa gente sparirà dal calcio vedremo un gioco migliore.

Ovviamente il giallo se lo becca leao per una simulazione inventata a metà campo.
Se il metro di maresca fosse utilizzato su dybala dovrebbe beccarsi 4 gialli a partita.

Concordo su tutto. Anche se ad onor del vero 2 simulatori/accentuatori in squadra li abbiamo anche noi ...
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Ho rivisto il replay col Sassuolo e in effetti la simulazione è patetica. Mi dispiace debba ricorrere a questi mezzucci che odio.

Che poi mi dispiace perché oltre a Chiesa, ma vabbe il personaggio dev'essere quello che è, mi sembra che gli altri suoi compagni menino e si lascino menare.. Cioé è una cosa proprio sua. Ok ha un modo di gestire il pallone che è davvero... boh, wow, ma non serve accentuare così tanto. Mi dispiace, io Dybala lo vorrei con il 10 da noi.

Il suo nuovo compagno di merende invece tra un po' ne prende talmente tante che altro che "porta rispetto"..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che poi mi dispiace perché oltre a Chiesa, ma vabbe il personaggio dev'essere quello che è, mi sembra che gli altri suoi compagni menino e si lascino menare.. Cioé è una cosa proprio sua. Ok ha un modo di gestire il pallone che è davvero... boh, wow, ma non serve accentuare così tanto. Mi dispiace, io Dybala lo vorrei con il 10 da noi.

Il suo nuovo compagno di merende invece tra un po' ne prende talmente tante che altro che "porta rispetto"..

Una volta lo volevo pure io ma ormai è diventato un vero gobbo nel DNA, simulatore, scorretto, antisportivo e sbruffone...na schifezza umana simile spero stia alla larga da noi..gentaglia alla Nedved o Chiellini a milanello non devono mai entrare..
 
Alto
head>