Draghi in galera. L'hashtag spopola su Twitter.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Anche di Mario Monti si dicevano le stesse cose. Poi si è presentato agli elettori ed è durato 5 minuti.

E lo stesso accadrebbe a Draghi e Mattarella. Se si trovassero a parlare senza nessuno che gli scrive i discorsi, la gente si accorgerebbe in 10 secondi di quanto sono marci, inaffidabili e incapaci.
Tutta fuffa. Draghi non lo sopporta nessuno, come la gente non sopporta più nessun partito politico. Non a caso il PD è primo partito per eccesso di astensionismo, anche se penso che alla fine potrebbe vincere FDI.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Tutta fuffa. Draghi non lo sopporta nessuno, come la gente non sopporta più nessun partito politico. Non a caso il PD è primo partito per eccesso di astensionismo, anche se penso che alla fine potrebbe vincere FDI.

Basta guardare alle elezioni comunali di Milano. Sala ha vinto ricevendo meno di 280 mila voti. In pratica la stragrande maggioranza dei milanesi si ritrovano un sindaco che non vogliono. Ma qua la colpa è soprattutto degli avversari che hanno proposto nomi ridicoli e non c'è nulla di sbagliato.

Viceversa è sbagliato che persone come Monti e Draghi si siano ritrovati alla presidenza del consiglio senza passare attraverso nessuna votazione. In pratica son stati nominati come un tempo si nominavano i re. E lo stesso vale per Conte.

Di Berlusconi e Prodi si può dire di tutto, ma non che non si siano sottoposti al giudizio degli elettori.

Cosa che Monti (e gli ultimi deliri lo confermano) e Draghi non farebbero mai. L'uno perché pure se si presentasse con 1000 cani non prenderebbe nemmeno i volti dei familiari. L'altro perché da vero anti democratico non sa neppure come sono fatti gli elettori. Entrambi hanno fatto carriera leccando le terga di chi realmente ci metteva la faccia presentandosi davanti agli elettori.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Tutta fuffa. Draghi non lo sopporta nessuno, come la gente non sopporta più nessun partito politico. Non a caso il PD è primo partito per eccesso di astensionismo, anche se penso che alla fine potrebbe vincere FDI.
Aspetta di vedere quando alle prossime elezioni verrà riproposta l'attuale ammucchiata tutti pro draghi (ovviamente post elezioni, prima ognuno andrà per sè per fregare i pochi che ancora credono nella politica italiana) e te lo becchi per 5 anni con maggioranze bulgare e la Meloni al 40% nei sondaggi e unica all'opposizione :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,013
esatto stavo pensando la stessa cosa ahahaha

da che io ricordi
-Berlusconi mafioso
-Prodi criminale
-D'alema idem
-Conte criminale
-Draghi in galera

poi chi c'era? ah Monti criminale (beh in questo non posso dissentire molto effettivamente :asd:

e prima di noi sono sicuro che i nostri genitori e quelli del tempo dicevano lo stesso su i presidenti di allora
Ma infatti, fino a ieri, Draghi non dormiva la notte chiedendosi “sono presidente del consiglio da quasi un anno e ancora nessuno mi vuole in galera… Cosa sto sbagliando?”. :asd:
 
Alto
head>