Donnarumma: United o Arabia Saudita nel futuro?

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,303
Reaction score
16,202
Personalmente non lo odio più, credo che questo poveretto abbia pagato il giusto per quello che ha fatto. A me fa solo tanta pena.

E' a causa di codesto atteggiamento che questa gente esiste e continuerà ad esistere, e continuerà ad imperversare. Perché ad un certo punto suscita pena. Pena per cosa, un mentecatto del genere milionario a vita, lui e la sua famiglia, per chissà quante generazioni.

Questa gente va stroncata senza pietà.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
E' a causa di codesto atteggiamento che questa gente esiste e continuerà ad esistere, e continuerà ad imperversare. Perché ad un certo punto suscita pena. Pena per cosa, un mentecatto del genere milionario a vita, lui e la sua famiglia, per chissà quante generazioni.

Questa gente va stroncata senza pietà.

Suvvia, secondo me gli si sta dando fin troppa importanza.
E poi pena non significa tenerezza, non vorrò mai bene a questo individuo.
Mi sembra che si sia stroncato da solo peraltro.

Era giusto fischiarlo quando è arrivato a San Siro con la nazionale e infatti da quel momento ha cominciato a fare cappelle una dietro l'altra.
Il ragazzo è sotto un treno, non mi ci accanirei. È solo patetico e comunque sia non ha mai parlato male del Milan, almeno.

Discorso diverso per il turco. A lui auguro anche infortuni, anche se è impossibile, nessuno di quelli là si rompe mai.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Suvvia, secondo me gli si sta dando fin troppa importanza.
E poi pena non significa tenerezza, non vorrò mai bene a questo individuo.
Mi sembra che si sia stroncato da solo peraltro.

Era giusto fischiarlo quando è arrivato a San Siro con la nazionale e infatti da quel momento ha cominciato a fare cappelle una dietro l'altra.
Il ragazzo è sotto un treno, non mi ci accanirei. È solo patetico e comunque sia non ha mai parlato male del Milan, almeno.

Discorso diverso per il turco. A lui auguro anche infortuni, anche se è impossibile, nessuno di quelli là si rompe mai.
E che doveva parlare male del Milan , non gli ha fatto niente, anzi. Il Milan invece avrebbe motivo di parlare di lui? Ehhh aiosa. Ci ha usato, non un briciolo di riconoscenza, oltre che scarso e anche un codardo che è peggio di essere scarso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Immaginatevi se a 24 anni va in Arabia. Tutta da ridere. Beh francamente è talmente attaccato al denaro che non mi stupirebbe.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
E che doveva parlare male del Milan , non gli ha fatto niente, anzi. Il Milan invece avrebbe motivo di parlare di lui? Ehhh aiosa. Ci ha usato, non un briciolo di riconoscenza, oltre che scarso e anche un codardo che è peggio di essere scarso

Non lo metto in dubbio.
Dico solo che ormai è talmente tanto disperato che accanirsi contro questo personaggio è inutile.
Ci pensa sempre il karma :)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Mai piaciuto sin dagli esordi. Unica stagione buona in carriera quella che fece le fortune del Gattuso allenatore, che nemmeno riuscì a sfruttarla arrivando quarto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Come riportato da Repubblica, Donnarumma potrebbe lasciare il PSG. Il futuro è un'incognita. Il portiere ha offerte dallo United e dall'Arabia Saudita.
Ha preferito i soldi rispetto alla crescita personale, potrebbe diventare il Balotelli dei portieri.
 
Alto
head>