Donnarumma:"Sedotto dal PSG. Non ho esitato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ancora Donnarumma sul passaggio al PSG:"Il PSG mi seguiva da tempo, non ho esitato a firmare. Sono stato sedotto dalla volontà mostrata nel volermi ingaggiare, facendomi sentire che volevano che mi unissi subito alla loro famiglia, ma anche dall'ambizione della squadra e dalla loro voglia di vincere sempre".

Vedi l'allegato 1443
La verità è che ti sei trovato senza squadra da un giorno all'altro, e l'unica società che si è proposta a certe cifre (per fare un favore al tuo procuratore, soprattutto, in vista di altre operazioni) è stata quella dello sceicco.

Può dire quello che vuole, la realtà dei fatti è questa.

Da quando è stato ufficializzato da noi Mike, sono stato contento. Sapevo che ci andavamo a guadagnare sotto ogni punto di vista possibile. Meglio non ci poteva proprio andare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Ancora Donnarumma sul passaggio al PSG:"Il PSG mi seguiva da tempo, non ho esitato a firmare. Sono stato sedotto dalla volontà mostrata nel volermi ingaggiare, facendomi sentire che volevano che mi unissi subito alla loro famiglia, ma anche dall'ambizione della squadra e dalla loro voglia di vincere sempre".

Vedi l'allegato 1443

"Sedotto dal ProssimoStipendioGarantito."

Che FDP.

Tranquilli che finché esisteranno 'ste fecce, gli alieni eviteranno accuratamente di entrare in contatto con noi, mica vogliono farsi appestare da questi individui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ancora Donnarumma sul passaggio al PSG:"Il PSG mi seguiva da tempo, non ho esitato a firmare. Sono stato sedotto dalla volontà mostrata nel volermi ingaggiare, facendomi sentire che volevano che mi unissi subito alla loro famiglia, ma anche dall'ambizione della squadra e dalla loro voglia di vincere sempre".

Vedi l'allegato 1443
Talmente sedotto che,da svincolato, ha firmato a metà luglio.

A me è parsa la mossa della disperazione.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
Questo ha rilasciato più interviste in 4 mesi al Psg che in 5 anni da noi, non ha senso del ridicolo. Comunque vada pure dai ladri, con Mike abbiamo fatto un upgrade enorme, specialmente a livello umano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>