Donnarumma:"Navas grande portiere, ma voglio giocare"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
quando lo dissi qualcuno pensò fosse una battuta per sfotterlo
Donnarumma si alternerà, non farà il titolare in campionato e champions
Per me neanche quello, al massimo gioca la coppa di Francia e stop. E' chiarissimo che è finito al PSG solo per gli agganci di Raiola e non perché voleva andarci. Non era programmato andasse a Parigi, la mossa del Milan gli ha inculati di brutto dal punto di vista sportivo, che poi prenda bei soldi è un fatto secondario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
al PSG le questioni tecniche sono secondarie, prima viene l'album delle figurine
l'importante è avere i nomi
Ahah speriamo la sua figurina allora sia come la fantomatica figurina di volpi e poggi in quel bizzarro album di figurine delle gomme da masticare.
Figurine che entravano MAI !!!

Questa è una chicca.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
bello spogliatoio deve esserci al psg quest'anno...

gigio/navas, messi/icardi, di maria in panca, kimpembe in panca, hakimi che con messi davanti dovrà limitarsi alla fase difensiva che odia, mbappe che pensa al real da svincolato...

Auguri a pochettino.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Comunque se l'avessero messo in tribuna al Milan dopo due mesi firmava a due milioni, invece non si sa perché ha continuato a giocare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Inutile continuare a maledirlo.

E' colpa nostra se è diventato quello che è. Noi l'abbiamo creato e nutrito.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Donnarumma continua a parlare questa volta a Canal+

“Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg".

NAVAS - "La concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto. Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare".

CONCORRENZA - "La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c'è nessun problema"

NUMERO UNO AL MONDO - "Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci".
Può dire ciò che pensa per me. Basta che non parli più di Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Donnarumma continua a parlare questa volta a Canal+

“Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg".

NAVAS - "La concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto. Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare".

CONCORRENZA - "La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c'è nessun problema"

NUMERO UNO AL MONDO - "Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci".

Sogno una sua mega cappellata alla prima da titolare
 
Alto
head>