Donnarumma, la Juve e il litigio con Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Tu molleresti uno che sta facendo di tutto per farti passare da 6 a 10/12 milioni l'anno?

Raiola sta portando avanti un gioco che sta bene a tutti, fino a quando non ci sarà da decidere in modo definitivo se accettare o meno. A quel punto qualcuno dovrà buttare giù la maschera.

Io lo mollerei nel momento in cui capisco che mi sta portando lontano dalla squadra in cui voglio giocare.
Evidentemente non è così per Gigio. Tutto qua.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io sì, se ho intenzione di restare al Milan.
Se invece voglio andare dove guadagno di più e ho la Champions assicurata allora no.

Ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di mandare Raiola a quel paese.
Basta dire che vuole rimanere e vuole firmare ora.
Come ha fatto l'ultima volta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
panchina fino a fine anno poi via.

già è mediocre, in queste condizioni poi farà solo papere data la sua "grande personalitàahahahahahahha".
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io lo mollerei nel momento in cui capisco che mi sta portando lontano dalla squadra in cui voglio giocare.
Evidentemente non è così per Gigio. Tutto qua.

E chi te lo dice che Donnarumma voglia giocare nel Milan? Da parte sua non c'è mai stata nessuna dichiarazione in questo senso, Raiola fa così perché Donnarumma glielo permette. Mi dispiace ma che Donnarumma voglia stare al Milan, che sia tifoso del Milan ecc sono tutte cavolate, ogni volta che ha dovuto dimostrarlo ha fatto il contrario.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
E chi te lo dice che Donnarumma voglia giocare nel Milan? Da parte sua non c'è mai stata nessuna dichiarazione in questo senso, Raiola fa così perché Donnarumma glielo permette. Mi dispiace ma che Donnarumma voglia stare al Milan, che sia tifoso del Milan ecc sono tutte cavolate, ogni volta che ha dovuto dimostrarlo ha fatto il contrario.

E che ho detto io?
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
E chi te lo dice che Donnarumma voglia giocare nel Milan? Da parte sua non c'è mai stata nessuna dichiarazione in questo senso, Raiola fa così perché Donnarumma glielo permette. Mi dispiace ma che Donnarumma voglia stare al Milan, che sia tifoso del Milan ecc sono tutte cavolate, ogni volta che ha dovuto dimostrarlo ha fatto il contrario.

E con ciò ? È un suo diritto voler andare alla Juve, evidentemente siamo noi che non riusciamo a trovare persone di valori, l'Inter ha rinnovato barella bastoni e lautaro
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
E con ciò ? È un suo diritto voler andare alla Juve, evidentemente siamo noi che non riusciamo a trovare persone di valori, l'Inter ha rinnovato barella bastoni e lautaro

Infatti può fare quello che vuole, per me come uomo vale 0, sia che rinnovi sia che se ne vada.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da Tuttosport in edicola, le voci su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve stanno creando episodi spiacevoli alla famiglia a Castellamare. La stessa famiglia è vittima di aggressioni verbali spiacevoli. E sembra che contro il Napoli, quando Donnarumma è apparso nervoso, siano stati fatti riferimenti al suo futuro in bianconero. Sempre secondo Tuttosport, la famiglia lo vorrebbe ancora al Milan. Anche Ibra tifa per il rinnovo. La questione va risolta prima degli europei. E anche stavolta, come nel 2017, la vicenda potrebbe concludersi con la permanenza di Gigio in rossonero. Appare poco strategico che Raiola possa forzare la mano per portare via Donnarumma da un Milan ormai solido a livello finanziario.

Il futuro di Bennacer QUI https://www.milanworld.net/talismano-bennacer-via-la-clausola-vt101476.html

Il futuro di Ibra QUI https://www.milanworld.net/ibra-futuro-rossonero-ma-senza-sconti-vt101472.html

Ibra col laser QUI https://www.milanworld.net/ibra-laser-frequenza-di-scansione-di-0-5-a-vt101474.html

Solita mentalità retrograda da quelle parti(a livello di fede calcistica si intende, ovviamente).
Posso capire che a loro importi dei giocatori che giocano al Napoli, ma cosa gliene può importare di un Donnarumma che gioca nel Milan? Mah, non capirò mai queste cose.

Tornando al dunque, non saranno di certo le minacce verbali di chi si parla o il fatto che Ibra spinga per il rinnovo a dover forzare la trattativa. Maldini e Massara hanno fatto il massimo, 8M in tempi di Covid per un portiere! Se ci sono ancora dubbi e perplessità attorno al progetto Milan, viriamo immediatamente su altri ottimi portieri che sono in circolazione(es. Maignan/Musso), perché quei 20M che spenderemmo li riacquisteremmo a livello di monte ingaggi e a livello di stress, in quanto per loro, si spera, non ci saranno battaglie di questo tipo ogni anno.

Poi guadagna 7M al momento(perché il milione del fratello è da considerarsi suo), si sta facendo una puzza assurda per 3M in più, manco stesse triplicando il suo stipendio o gli stessimo offrendo briciole.

Raiola è un sporchissimo affarista, ma fa il suo lavoro, se siamo in questa situazione la colpa è del suo assistito che ha sempre l'ultima parola.
Insigne ha mollato Raiola anche per evitare cose di questo tipo, non mi pare stia morendo di fame.

Si aspetta la CL? Benissimo, ma quantomeno una presa di posizione sarebbe doverosa, anche dire "voglio la Champions", sarebbe legittimo, ma questo silenzio assordante finisce solo col macchiare lui(che diventa l'avaro approfittatore di turno) e noi(che diventiamo gli zerbini di Mino Raiola e Gianluigi Donnarumma agli occhi del mondo).
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
L'obiettivo di Raiola è portarlo alla Juve ma non da adesso,da quando ha 15 anni...se l'offerta è di 8mln x 4 anni è un offerta ottima secondo me...se Raiola non vuole accettare a questo punto mi aspetto che intervenga Gigio...altrimenti rinnoviamo a 10 x 2 anni e cediamolo subito anche a 30mln all'estero però...a zero ai pirlolandia no per cortesia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>