Donnarumma: fascia e applausi dallo Stadium

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,865
Ora tornerà a fare il gradasso fino alla prossima partita in Italia quando si cagherà di nuovo nelle mutande.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ho visto solo il primo tempo perché la partita mi assonnava, ma già al secondo minuto erano a dire qualcosa tipo" lo Stadium applaude e Donnarumma risponde, non come a San Siro"...

Poi leggo che ha paperato a suo solito e vabbé.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Peccato la prima partita la si doveva giocare a Torino,cosi sarebbe Passato dagli applausi del cessum stadium, al latte e biscotti che gli avrebbe riservato il popolo milanista, si sarebbe divertito il bimbo.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Peccato la prima partita la si doveva giocare a Torino,cosi sarebbe Passato dagli applausi del cessum stadium, al latte e biscotti che gli avrebbe riservato il popolo milanista, si sarebbe divertito il bimbo.
Eh ma giustamente la finale è a S.Siro, in quel cesso di stadio giusto la 3/4 posto potevano fare :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Visto ora il gol preso sotto le gambe, non ci sono parole.
Postura completamente sbagliata,aperture di gambe che neanche le porte di una chiesa.

Se fa un errore del genere a Parigi non vede più il campo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Oggi non ho visto la partita ma dagli highlights ho visto che il "portiere più forte del mondo" si preso 3 pali rimanendo immobile e l'unico gol preso sotto le gambe ahahhahahah

Santo Maignan quanto ti voglio bene
 
Alto
head>