Donnarumma e Champions

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,066
Reaction score
1,206
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

Io non sono un estimatore a tutti i costi di Donnarumma, ma ho deciso di supportarlo fino a quando avrà questa maglia, nonostante mi abbiano stancato i suoi atteggiamenti.

Ma mi spieghi la tua provocazione?
Cioè odi (perché a sto punto di questo deve trattarsi, altro che "detrattori") così tanto sto ragazzo da sperare che la tua squadra non vada in champions per non averlo piú?
Ma smettiamola.
Testa a Bergamo piuttosto, che c'è una finale da giocare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

se il problema è la champions che resti in caso di champions e rinnovi a 7 per 4 anni con la Champions

se andiamo in champions e per restare chiede comunque 8-9 per 2 anni cosa lo rinnoviamo a fare?!?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

Pur di andare in Champions mi prenderei in squadra poulsen Materazzi e Chiellini figuriamoci Donnarumma

Siccome in CL non ci andremo però, sarei comunque contento di vedere 16/20 milioni lordi su un esterno destro o una punta di livello anziché su milion dollar man
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

Premesso che la maglia prima di tutto, ed é ovvio ai nostri occhi.

I nostri occhi sono tuttavia quelli di un tifoso, ti sembra strano che uno dei migliori under 21 del mondo voglia andare a giocare contro i migliori giocatori del mondo? Cosa cambia da Vlahovic? O Chiesa? O Mbappe al Monaco? I giocatori forti vogliono sempre andare a giocare nelle squadre più forti del mondo, per vincere e confrontarsi. Se Gigio rinnovasse a Champions fatta per 4 anni ti sembra cosi brutto? Onestamente lo capirei. Se invece mi dice che se ne va perché invece di 8 milioni va a guadagnarne 10 allora non c'é niente da discutere e lo si accompagna alla porta :) .

Al di la di quanto detto io spero che Gigio rinnovi per 3 anni e lo si venda al prossimo anno, perché vedere Kepa andare al Chelsea per 80 milioni fa pensare, e spero ancora di più in questo se non si raggiunga la Champions perché abbiamo urgenza in altri ruoli e perché il portiere é importante ma non fondamentale (contando che vendendolo a 40 milioni ci faremmo i soldi della Champions :D più un risparmi importante nel monte ingaggi ).
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Freddiedevil;2339779 ha scritto:
Io non sono un estimatore a tutti i costi di Donnarumma, ma ho deciso di supportarlo fino a quando avrà questa maglia, nonostante mi abbiano stancato i suoi atteggiamenti.

Ma mi spieghi la tua provocazione?
Cioè odi (perché a sto punto di questo deve trattarsi, altro che "detrattori") così tanto sto ragazzo da sperare che la tua squadra non vada in champions per non averlo piú?
Ma smettiamola.
Testa a Bergamo piuttosto, che c'è una finale da giocare.

Se tu vuoi supportare uno che dopo aver perso 3 a 0 contro una squadra che era diretta concorrente per la champions ride e scherza a centrocampo con gli avversari, se vuoi supportare uno che BACIA LA MAGLIA e grida eterno amore al milan però se non gli danno 5 milioni in più di quelli che già prende attualmente non vuole restare, se tu vuoi supportare un bambino viziato che non si assume le sue responsabilità e che è tenuto per le palle dal suo procuratore liberissimo di farlo, io no.
È vero, i giocatori passano e la maglia resta, vorrei solo non fosse indossata da persone di m*rda come poche ne ho viste in vita mia, poi sia chiaro, sfortunatamente non è il primo ne sarà l'ultimo che indosserà la maglia del Milan, però a differenza dei vari chalanoglu, krunic ecc, lui è l'unico che ha dichiarato per anni amore indiscriminato al Milan, salvo poi arrivare a scadenza di contratto rischiando di non farci prendere manco 1 euro dopo tutto quello che gli abbiamo dato sia in termini economici sia in termini umani.
E per quanto mi possa piangere il cuore, onestamente preferisco saltare ancora un anno di champions (che con la squadra che abbiamo ad oggi non sono sicuro passerebbe i gironi) che trovarmi in balia di un bamboccione e del suo procuratore.
Detto ciò concludo dicendo che domenica sarò il primo a tifare Milan sperando di fare risultato a Bergamo, ma ciò non toglie che idealmente pur di non vederlo più a Milano sarei disposto a rinunciare al 4 posto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,066
Reaction score
1,206
ARKANA;2339790 ha scritto:
Se tu vuoi supportare uno che dopo aver perso 3 a 0 contro una squadra che era diretta concorrente per la champions ride e scherza a centrocampo con gli avversari, se vuoi supportare uno che BACIA LA MAGLIA e grida eterno amore al milan però se non gli danno 5 milioni in più di quelli che già prende attualmente non vuole restare, se tu vuoi supportare un bambino viziato che non si assume le sue responsabilità e che è tenuto per le palle dal suo procuratore liberissimo di farlo, io no.
È vero, i giocatori passano e la maglia resta, vorrei solo non fosse indossata da persone di m*rda come poche ne ho viste in vita mia, poi sia chiaro, sfortunatamente non è il primo ne sarà l'ultimo che indosserà la maglia del Milan, però a differenza dei vari chalanoglu, krunic ecc, lui è l'unico che ha dichiarato per anni amore indiscriminato al Milan, salvo poi arrivare a scadenza di contratto rischiando di non farci prendere manco 1 euro dopo tutto quello che gli abbiamo dato sia in termini economici sia in termini umani.
E per quanto mi possa piangere il cuore, onestamente preferisco saltare ancora un anno di champions (che con la squadra che abbiamo ad oggi non sono sicuro passerebbe i gironi) che trovarmi in balia di un bamboccione e del suo procuratore.
Detto ciò concludo dicendo che domenica sarò il primo a tifare Milan sperando di fare risultato a Bergamo, ma ciò non toglie che idealmente pur di non vederlo più a Milano sarei disposto a rinunciare al 4 posto.

Guarda, per fortuna non tutti i tifosi rossoneri sono come te. Arrivare a dire dipreferire di saltare la champions piú di non averlo in un momento del genere é un'eresia.
Domenica prossima ci giochiamo la vita o la morte sportivamente parlando, sappiamo benissimo che ne va del futuro della nostra società.
Fino a domenica conta il campo, conta caricare la squadra dopo aver smaltito la delusione e la rabbia.

Vuoi accanirti con Donnarumma? Guarda, fai pure.
Almeno abbi la decenza, tu e tutti quelli come te, di aspettare fino a lunedì mattina per dire certe cose. Poi si tireranno le somme, si parlerà anche del futuro di Donnarumma.

Abbi rispetto per coloro i quali da 7 anni sostengono questi colori affinché torniamo dove dobbiamo stare, in un momento come questo bisogna pensare al bene comune e non farsi accecare dall'odio verso i singoli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

Il bene del Milan prima di tutto.
Per me può anche stare ma tanto lo ignoro.
Era e resta un indegno e meschino .


Ah , deve posare la fascia di capitano .
Non ha lo spessore umano per fare il capitano.
Non oso immaginare i suoi discorsi al gruppo prima della partita: la stessa credibilità di giuda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ARKANA;2339758 ha scritto:
Leggendo in giro per internet e sulla carta stampata, sembrerebbe che il rinnovo di Gigio passerebbe soprattutto dalla qualificazione in champions, la mia domanda (che vuole essere provocatoria) è dunque questa, ed è rivolta soprattutto ai detrattori di Donnarumma (me in primis)...
Rinuncereste alla champions l'anno prossimo pur di vederlo lontano dal milan oppure pur di giocare la champions sareste disposti a vederlo ancora tra i nostri pali?

P.S. Non pensate al risvolto economico della cosa, è una domanda fatta semplicemente per vedere dove sareste disposti ad arrivare pur di non vederlo più tra i pali

P.P.S. ovviamente gli estimatori di Gigio possono anche non rispondere visto che sarebbe abbastanza scontata la risposta

Ma chi mai consciamente accetterebbe l esclusione dalla champions ?
Io la champions la voglio ( oramai è molto difficile ) poi tutto il resto giocatori inclusi vengono dopo
 
Alto
head>