Domanda: Roma è "rinata" grazie a Gualtieri?

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Negli ultimi 20 anni come il PD nessuno mai

Se ora va il PD è perché qualcuno ha deciso che deve andare il PD e che va bene così. Pensi che anche Salvini non abbia il suo tornaconto in tutto il circo? Hanno capito che nei tempi moderni va più la sinistra per far fesso l'italiano medio e allora giochicchiano così.
Non so se mi sono spiegato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
É un paese in mano alla MAFIA piddina, semplice. Stampa, televisioni, magistratura, elezioni...é tutto nelle mani del PD. E nel 2023 mezza Italia li voterà, sono già pronti i furgoncini per andare a prendere i vecchi nelle RSA toscane/emiliane. L'obiettivo? Lo stesso di Putin: la denazificazione dell'Italia! L'importante é che non vinca Salvini, costi quel che costi. Anche nei topic sulla guerra ogni tanto si nomina a caso Salveene, le zecchelle di Italia ne sono terrorizzate. Basta che tu apra la pagina fb/IG "abolizione del suffragio universale": leggiti qualche post e qualche commento, QUELLO é esattamente l'italiano medio. Ah, non attaccate sul mio orientamento politico: non ce l' ho, non voto, non sono di destra, non voterei mai Salvini o Meloni, ma neanche la merxa che sostenete voi zecchette.
non vinca salvini? salvini si è bruciato da solo, al max per non far vincere la meloni
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,241
Reaction score
9,207
Se il PD continua a trionfare in questo paese morto e sepolto è perchè non esiste alcuna altenativa minimamente convincente.
Avete visto che fine ha fatto il M5S?
Per non parlare di quel poveraccio inutile di Salvini...

Vincono per manifesta incapacità degli altri e perchè, a differenza della stragrande maggioranza degli altri, sono formati davvero nella politica nelle scuole che contano insieme ai "professoroni" che tanto sono odiati ma che intanto sanno muoversi nei palazzi che contano ;)
Certo, se magari al prossimo giro costruiamo un'opposizione di centrodestra matura e responsabile, senza fascinazioni per regimi autoritari, corrotta e capace ad andare avanti solo a slogan e rutti FORSE è la volta buona che le cose cambiano.
Ma finchè la gente vorrà essere rappresentata da Salvini, da Di Maio, da Grillo... questo è quello che abbiamo, e che ci meritiamo.
La gente deve crescere e maturare, così che anche l'opposizione possa farlo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Se ora va il PD è perché qualcuno ha deciso che deve andare il PD e che va bene così. Pensi che anche Salvini non abbia il suo tornaconto in tutto il circo? Hanno capito che nei tempi moderni va più la sinistra per far fesso l'italiano medio e allora giochicchiano così.
Non so se mi sono spiegato.
non credo che qualcuno abbia deciso che deve andare il PD, o che per far fesso l'italiano media basta dire di essere di sinistra, credo piu semplicemente che quando dici tutto e il contrario di tutto in maniera plateale e poi vieni puntualmente sbugiardato e fai figure di fesso indimenticabili da restare negli annali della politica, come successo a salvini o ai 5 stelle è difficile poi riottenere i voti per una seconda volta, mentre il PD in maniera democristiana tiene sempre il profilo basso e alla fine sembrano quelli piu "normali" ma non perche lo siano veramente ma perche dall'altra parte fanno di tutto per sembrare dei fessi scappati di casa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Se il PD continua a trionfare in questo paese morto e sepolto è perchè non esiste alcuna altenativa minimamente convincente.
Avete visto che fine ha fatto il M5S?
Per non parlare di quel poveraccio inutile di Salvini...

Vincono per manifesta incapacità degli altri e perchè, a differenza della stragrande maggioranza degli altri, sono formati davvero nella politica nelle scuole che contano insieme ai "professoroni" che tanto sono odiati ma che intanto sanno muoversi nei palazzi che contano ;)
Certo, se magari al prossimo giro costruiamo un'opposizione di centrodestra matura e responsabile, senza fascinazioni per regimi autoritari, corrotta e capace ad andare avanti solo a slogan e rutti FORSE è la volta buona che le cose cambiano.
Ma finchè la gente vorrà essere rappresentata da Salvini, da Di Maio, da Grillo... questo è quello che abbiamo, e che ci meritiamo.
La gente deve crescere e maturare, così che anche l'opposizione possa farlo.
quello che negli altri paesi si chiama destra liberale, ma gia li vedo i cheguevarini wannabe in stile rizzo, fusaro, di battista, cacciari urlare al niiiiioliberismo, al turbo capitalismo :asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Se ora va il PD è perché qualcuno ha deciso che deve andare il PD e che va bene così. Pensi che anche Salvini non abbia il suo tornaconto in tutto il circo?
Qui bisogna ancora chiedergli perché ha fatto cadere l'unico governo non PD degli ultimi anni...ha ricevuto regalie personali??? A pensare male...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
non vinca salvini? salvini si è bruciato da solo, al max per non far vincere la meloni
Sì vero, ma il concetto rimane il medesimo: evitare il RITORNO DEL FASCISMO (unico argomento della sx in periodo elezioni) in Italia
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Vincono per manifesta incapacità degli altri e perchè, a differenza della stragrande maggioranza degli altri, sono formati davvero nella politica nelle scuole che contano insieme ai "professoroni" che tanto sono odiati ma che intanto sanno muoversi nei palazzi che contano ;)
A me questa presunta superiorità accademica della sx fa sempre sorridere 🤣🤣🤣...Certo, se si prende Salvini come esempio allora anche il macellaio del mio comune si é formato nelle scuole che contano 🤣 per il resto TUTTA la politica é composta da "professoroni" in lettere, filosofia e scienze delle merendine varie, gente che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita e che si é gettata in politica perché con quei titoli che razzo ci fai 🤣 dovrei dare più credito alla sx perché Speranza (ministro della SALUTE) si é laureato alla LUISS (🤣) leggendo 10 libri e pagando la retta ? Ma dai...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,241
Reaction score
9,207
A me questa presunta superiorità accademica della sx fa sempre sorridere 🤣🤣🤣...Certo, se si prende Salvini come esempio allora anche il macellaio del mio comune si é formato nelle scuole che contano 🤣 per il resto TUTTA la politica é composta da "professoroni" in lettere, filosofia e scienze delle merendine varie, gente che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita e che si é gettata in politica perché con quei titoli che razzo ci fai 🤣 dovrei dare più credito alla sx perché Speranza (ministro della SALUTE) si é laureato alla LUISS (🤣) leggendo 10 libri e pagando la retta ? Ma dai...
Non sono certo giganti.
Chi ci sa fare davvero nell'ambiente accademico si tiene ben lontano dalla politica.
Ma intorno sono circondati da nani clamorosi, gente ignorante e livorosa che poco e nulla aggiunge al dibattito.
Semplicemente gli italiani si sono accorti dell'inesistenza di qualsiasi forma di opposizione.
E io ti parlo da persona che DETESTA il PD.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Non sono certo giganti.
Chi ci sa fare davvero nell'ambiente accademico si tiene ben lontano dalla politica.
Ma intorno sono circondati da nani clamorosi, gente ignorante e livorosa che poco e nulla aggiunge al dibattito.
Semplicemente gli italiani si sono accorti dell'inesistenza di qualsiasi forma di opposizione.
E io ti parlo da persona che DETESTA il PD.
Gli italiani sono talmente ingenui (e ignoranti) da dare più credito ad un figlio di papà col titolo alla Bocconi e col CV stravuoto che a chiunque altro. Credere che dall'alto di due titoletti si abbia la verità in tasca. Ecco spiegato il successo del PD, il partito degli illuminati, di quelli studiati e intelligenti...e ti parlo da laureato eh, non vorrei sembrare "invidioso"...
 
Alto
head>