Ditemi come non si puù detestare Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Credo che ormai sia ridicolo continuare a dire e fingere di credere che la squadra sia formata da pippe.

I nostri giocatori non sono per niente delle pippe, ma è quel "MI AUTO CENSURO"(immaginate la peggior offesa che vi viene in mente) di finto allenatore che è capace di castrare ogni singolo giocatorei.

Pensate bene a cosa abbiamo assistito a gennaio... 2 giocatori come Paq e Piatek appena arrivati, ancora freschi delle loro precedenti avventure e quindi senza Gattuso nella testa, sfornano ottime prestazioni, poi man mano Gattuso li inserisce nel suo modo di giocare ed ecco che anche loro 2 iniziano a zoppicare.

Ma ancora davvero quindi credete seriamente che gente come Suso sia davvero scarso?

Scarso ce lo mostra Gattuso! Ce lo mostra perchè si ostina a fargli fare cose che quel genere di giocatore non può fare!

Come non può di certo essere Piatek l'attaccante che va a cercarsi palla a centrocampo come ha fatto oggi!
Come non può essere Paquetà il mediano che non è!

Calhanoglu non è ala e via dicendo!

L'allenatore deve adattarsi ai giocatori e non il contrario, boia mondo!!


Quindi come si fa a non odiare uno che sta distruggendo tutto!? Che ci Trascinerà fuori da una champions che poteva solo che essere nostra!?

Lo detesto! Non voglio più vederlo nemmeno nelle foto!!!


Uno che dopo il vantaggio con il REALPARMA si chiude in difesa per difendere l'agognato 0 a 1!!

Ci rendiamo conto di che vergogna è per i nostri colori quel mezzo uomo!? DI che vergogna è per il calcio?


Io gli auguro di non trovare più lavoro come allenatore dopo la nostra parentesi, perchè sarebbe una ingiustizia per coloro che questo mestiere lo sanno fare per davvero ma non hanno la fortuna di chimarsi Gattuso ed avere corsie preferenziali!

Che vada a fare cose diverse! Che non si permetta più ad avvicinarsi ad un campo da calcio in vesti di allenatore!


SEI UNA VERGOGNA PER QUESRO SPORT!!!



Scusate lo sfogo, ma dovremmo già essere tranquilli e preparare la prossima stagione, invece ci troviamo ad avere ancora problemi con la uefa ed un mercato che tarderà a decollare perchè non abbiamo la certezza delle entrate economiche!!

Hai pienamente ragione.

Io chiedo la testa di questo incompetente da ottobre (non posso - purtroppo - annoverarmi tra quegli ELETTI (molto pochi) che già a giugno scorso dicevano che andava imbarcato e spedito su marte) e sono restato nella mia posizione anche quando le cose andavano bene (solo grazie ad episodi, come si faceva a non capirlo...) ed i gattusers proliferavano su questo forum, facendo pure i professori...

Ci vuole coraggio a dare la colpa ai giocatori, quando non riusciamo a fare più di tre tiri in porta a partita ed a tenere testa a squadre che schierano niente poco di meno che Mbaye, Fofana, Pulgar, Ciofani e Pussetto (per dirne alcuni)...

La gente poi si dimentica che siamo usciti ai gironi di Europa League, facendo un "gioco" vergognoso, con il Betis, l'Olympiacos ed il Dudelange... RIPETO CON IL BETIS, L'OLYMPIACOS ED IL DUDELANGE!!!!!!!

Ma forse faceva caldo già allora (semicit.)...
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
ma è quel "MI AUTO CENSURO"(immaginate la peggior offesa che vi viene in mente) di finto allenatore che è capace di castrare ogni singolo giocatorei.

.....

SEI UNA VERGOGNA PER QUESRO SPORT!!!

Bugiuardo infame. Sa di essere il problema ma cerca di arrivare fino in fondo.

Lo detesto con tutto me stesso. Quando vedo la sua immagine mi viene il vomito

Gattuso purtroppo non è l'unico ignorante scarso che c'è sul pianeta!

...

colpa di quell'inetto!
Concordo, è un povero minorato. Solo un decerebrato
Non so perchè mi metto a leggere questo discussioni, che tanto so già cosa si scrive.
Però vorrei proprio sapere che cosa avete combinato nella vita per offendere le persone in questo modo. Nel merito della questione potrei anche essere d'accordo, ma con questi toni no grazie.
Scusate lo sfogo
No, non ti scuso.
Gattuso è un allenatore scarso, ma quello che me fa lo detestare in realtà è la sua ruffianeria, cioè il fatto che per lui i meriti sportivi non stiano contando e rischino di non contare, è al suo posto per evidenti "meriti" extra-sportivi, una roba vergognosa
Guardiola e Zidane (i primi 2 che mi vengono in mente) che meriti avevano per sedersi sulla panchina di Barcellona e Real? Hanno dimostrato con i risultati e hanno continuato ad allenare. Se Gattuso non porterà risultati, come sembra, verrà cambiato a fine anno.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non so perchè mi metto a leggere questo discussioni, che tanto so già cosa si scrive.
Però vorrei proprio sapere che cosa avete combinato nella vita per offendere le persone in questo modo. Nel merito della questione potrei anche essere d'accordo, ma con questi toni no grazie.

No, non ti scuso.

Guardiola e Zidane (i primi 2 che mi vengono in mente) che meriti avevano per sedersi sulla panchina di Barcellona e Real? Hanno dimostrato con i risultati e hanno continuato ad allenare. Se Gattuso non porterà risultati, come sembra, verrà cambiato a fine anno.

A me più che altro sfugge l'utilità di questi post.
Massacrare Gattuso aiuterà il nostro Milan?? Non credo!
Cambiare adesso avrebbe senso??? Non credo!!
Pensate che abbiamo 11 fenomeni?? Tranquilli... Gattuso tardi o presto se ne andrà e capirete la triste verità. Gli allenatori contano pochissimo e se pensate che Conte, Guardiola o chichessia trasformerebbero questa rosa in una squadra di campioni ... nn so cosa dirvi... a me viene da ridere! Conti ieri osceno! Zero in difesa, zero in attacco... ma chi accusa Gattuso.... ci racconta che lui punta sugli stessi 11 e che conti è 20 mila volte meglio di Calabria...
Gattuso ha le sue colpe e ieri dopo l'1 a 0 era il caso di difendersi senza mettere lo schifo biglia MA... Gattuso i giocatori li vede e di calcio capisce più di tutti noi! Aveva visto giusto su baka, ha visto bene su piatek. Troppo facile parlare a fine partita! Ha fatto di tutto per vincerla e ci stava quasi riuscendo!! Detto questo... per me possiamo cambiarlo a fine stagione ma ora.... anziché criticare... spero che tutti comprendano l'importanza del momento! Ora si deve tifare uniti! Ora dobbiamo aiutare la squadra! Forza Milan! Non ti lasceremo mai!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,239
Lo abbiamo detto non so qualche volte. Lodate o criticate quanto volete, ma niente offese.

Il topic chiude.

Al prossimo topic del genere, con commenti simili, verranno presi provvedimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>