Diritti tv, Dazn e Sky a 900 MLN annuali. Club divisi

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
È un'offerta di melma. Non solo è in calo rispetto a quella attuale (927.5M) ma è pure per 5 anni. Non possiamo legarci le mani per 5 anni a queste cifre, vuol dire accettare mediocrità e declino.

Io spero che ci sia una minoranza di blocco che faccia saltare tutto. Bisogna tentare la via del canale della lega. Se non ci fosse un'assemblea di cialtroni affaristi avrebbero già messo tutto in mano a Cardinale dicendogli di fare lui con Redbird...
In italia comandano marotta, lotito , cairo, adl.
Sono loro la stella polare del calcio italiano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
È un'offerta di melma. Non solo è in calo rispetto a quella attuale (927.5M) ma è pure per 5 anni. Non possiamo legarci le mani per 5 anni a queste cifre, vuol dire accettare mediocrità e declino.

Io spero che ci sia una minoranza di blocco che faccia saltare tutto. Bisogna tentare la via del canale della lega. Se non ci fosse un'assemblea di cialtroni affaristi avrebbero già messo tutto in mano a Cardinale dicendogli di fare lui con Redbird...
per il canale della lega è stato offerto 1 miliardo ma è come per Dazn la scorsa volta, entusiasmo iniziale senza basi certe e al rinnovo calano pure loro se non hanno un ritorno atteso
nessuno butta soldi inutilmente per due volte di fila
gli abbonati Dazn non sono quanti previsti, molti di Sky sono rimasti per altri contenuti
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Non si può fare per la legge Melandri sta cosa, un solo broadcaster non può avere l'esclusiva su tutte le 10 partite, penso che l'attuale situazione con DAZN che ne ha 7 sia il massimo. E nessun broadcaster pagherebbe per avere le 10 insieme all'altro, non avrebbe senso.
Quello che ho scritto è che spero che se le prendano tutte e 10 assieme, senza che uno delle 2 abbia esclusiva su alcune, non so se anche così è vietato
 
Alto
head>