Dibattito pubblico: ecco la relazione finale sullo stadio.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,186
Reaction score
15,996
Questi sono completamente malati. C'è una tizia chiamata "assessora" che sta delirando su follie riguardo la parità di genere degli interpellati anche per il dibattito pubblico ahahahahhaha

Ma sparatevi

Razzismo, fascismo, disparità di genere, fluidità e tutte 'ste minkiate, ormai sono diventate le religioni da seguire come degli invasati fanatici.

Ci alziamo la mattina con 'sta roba, andiamo a letto con 'sta roba, ma nemmeno i monaci tibetani.

Pazzesco, siamo un paese strafinito, e la gente ci va dietro convinta.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
A parte la fuffa del documento, mi piacerebbe sapere quali sono i prossimi passi.
La sensazione è comunque ogni decisione in merito verrà continuamente rimandata nel tempo visto che nessuno in Comune vorrà assumersi la responsabilità di:
- dare l'ok alla costruzione di un nuovo stadio a ridosso delle abitazioni di via Tesio;
- demolire il vecchio stadio (per il quale diversi personaggi/gruppi politici saranno pronti ad incatenarsi ai cancelli pur di raccogliere un po' di visibilità);
- sostenere la posizione dei club secondo la quale tutte le ipotesi che prevedono la ristrutturazione non possono essere in alcun modo percorribili.

Per quanto mi riguarda, ribadisco che se il nuovo stadio deve avere capienza inferiore all'attuale San Siro, spero che non venga mai fatto.
Mi piacerebbe inoltre che siano chiarite una volta per tutte le ragioni per cui non si possa fare una ristrutturazione in stile Santiago Bernabeu.
Il Bernabeu mi risulta essere di proprietà del Real Madrid.

Il comune di Milano è proprietario del Meazza. Se vogliono ristrutturarlo, lo facciano loro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Vero, ma neanche il Real lo ha. Hanno giocato al Bernabeu con alcuni settori chiusi, come fanno tutte quelle che ristrutturano (ora come ora il Fulham, per esempio, gioca in uno stadio senza una delle tribune).

E' una delle ragioni, di sicuro quella che le società usano come scusa ma non credo sia la piu importante.
alcune non le hanno giocate anche all'Alfredo di Stefano?
Ad esempio la champions 2020-21
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Si durante la pandemia comunque, quando gli stadi erano chiusi a prescindere.
si certo 9000 posti in effetti :asd:,
Vabbè i veri motivi saranno di carattere tecnico, ad esempio le volumetrie dei posti premium con tutti i box ecc. e poi potrebbero anche esserci importanti problemi strutturali per i quali non vale la pena investire, ed inoltre dovrebbero rivedere tutta la speculazione esterna con Hotel,parchi ecc. Ed ovviamente i costi.
Mi fido più delle squadre che del comune in questo.
 
Alto
head>