Diaz in chiusura. Baka, Gudmundsson, Giroud indennizzo? Jovic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,671
Igniorante;2371919 ha scritto:
Ma tanto secondo me non verrà riscattato, 22 milioni sono tipo il 90% del nostro budget di mercato e difficilmente si ripeterà un nuovo caso Tomori.

Scusami ma lo abbiamo avuto in prestito per un anno, ora lo vogliamo riprendere di nuovo... sarebbe da ********** non riscattarlo poi.

Cioè lo teniamo due anni in prestito per farne di che? Che siamo diventati il Crotone ora?

OVVIO CHE LO RISCATTEREMO A FINE ANNO, ogni altra decisione sarebbe un buffonata. Per questo la recompra la ritengo sbagliata di principio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2371893 ha scritto:
Sky: Diaz al Milan in chiusura: 2-3 mln di prestito, riscatto a 22 mln e controriscatto a 27

Bakayoko operazione da ultimi giorni di mercato.

Dalot (lo United vorrebbe venderlo) o Odriozola per la destra.

Gudmundsson come possibile vice Theo

Giroud moderata fiducia. Gratis o un indennizzo simbolico al Chelsea.

Jovic: Real apre al prestito ma ha un ingaggio molto alto (e senza decreto crescita perchè è un prestito). Ma la priorità è Giroud.

leggere le condizioni di diaz mi ha strappato una grassa risata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,194
Reaction score
3,999
Admin;2371893 ha scritto:
Sky: Diaz al Milan in chiusura: 2-3 mln di prestito, riscatto a 22 mln e controriscatto a 27

Bakayoko operazione da ultimi giorni di mercato.

Dalot (lo United vorrebbe venderlo) o Odriozola per la destra.

Gudmundsson come possibile vice Theo

Giroud moderata fiducia. Gratis o un indennizzo simbolico al Chelsea.

Jovic: Real apre al prestito ma ha un ingaggio molto alto (e senza decreto crescita perchè è un prestito). Ma la priorità è Giroud.

Ma io vorrei sapere una cosa. Se queste "operazioni da ultimi giorni di mercato", per un motivo o per un altro non vanno a buon fine, che si fa? "Eh ma noi ci abbiamo provato"?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Lineker10;2371915 ha scritto:
Tutte chiacchiere.

A parte Diaz e Giroud, non stiamo trattando nessuno di questi secondo me.

Resto MOLTO perplesso sul concedere la recompra per Brahim, per me è un grosso errore.

Più che altro prestito a 3 milioni + riscatto a 22 farebbe 25. E poi controriscatto a 27? Così non avrebbe nessun senso, mai vista una roba del genere. Non credo che i termini siano questi, altrimenti se lo tenessero tranquillamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>