Diaz:"Ho fatto una grande partita. Ora dipende tutto da noi".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
una grossa delusione brahim quest'anno
difficile fare peggio del turco per numero di gol ma lui ci sta riuscendo sbagliando tutto il possibile..
era una grossa opportunità ma mi spiace ma ci vuole altro al momento è un rendimento insoddisfacente
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Incredibile, ripeto sempre la stessa cosa e vi invito a rivedere le partite: il Diaz di iniziò anno, fino ad Atalanta-Milan, era un giocatore in crescita eponenziale.
Con i suoi noti difetti, ma che non cadeva più come una foglia e che legava i reparti,
Grandissima la sua prestazione dal punto di vista tattico e fisico contro l’Atletico Madrid il 28 settembre ad esempio.
È chiaro che fosse l’inizio della stagione ma per 9 partite era sembrato sul punto di svoltare una volta per tutte.
Da allora non ho mai rivisto - mai - nulla di quel Diaz.
Ha sempre sbagliato appoggi vicini ma ora sembra sempre e solo dannoso.
Non so che dire, ci avevo sperato.
Su di lui mi sono proprio sbagliato, è solo un dodicesimo uomo,
Semplicemente perchè è più piccolo e leggero degli altri ed quindi entra in forma prima....Anche la scorsa stagione ha fatto lo stesso...l'anno scorso poi, verso fine stagione quando gli altri erano cotti, lui è tornato, sempre per questioni fisiche, quello di inizio anno...speriamo faccia lo stesso adesso....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Diaz a Sky:"Ho fatto una grande partita, abbiamo fatto una grande partita tutti. Abbiamo vinto ed è importante. Siamo tutti felici e ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Siamo una squadra di qualità. Abbiamo vinto e abbiamo fiducia e autostima. Ora dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare partita dopo partita. Devo segnare di più? Devo migliorare sempre. Mi piace ascoltare. Devo fare più gol ma arriverà. Non c'è problema. Non c'è nessun dubbio. Pioli l'allenatore più importante della mia carriera? Il mister è una persona e un allenatore incredibile. Siamo giocatori di qualità, lui è fondamentale nella mia carriera. Grazie a lui sono qui".

Diaz a DAZN aggiunge:"Il tiro a giro? Quello deve entrare. Devo migliorare la caviglia. Lo scudetto? Il mister sta facendo tutto per questo. Noi lavoriamo di partita in partita. Pensiamo alla prossima. Lavoriamo tatticamente, mentalmente. Siamo lì. Siamo primi. Dipende da noi. Vedo quella mentalità, tutti vogliamo alzare il livello. Si vede dalle facce. Siamo pronti ma dobbiamo vedere partita per partita. Ora è un pò presto per parlare di scudetto ma siamo primi. La concorrenza mi stimola? Io mi sento titolare e anche gli altri. Devo aiutare la squadra ed è quello che sto facendo. Voglio giocare. C'è competività".
Trequartista ed esterno destro sono delle belle grane da risolvere. Oltre all'attaccante centrale, dove Giroud non può tirare la carretta da solo per una stagione intera. Se Adli si rivela all'altezza e il Milan azzecca un acquisto grosso davanti, potremo vederne delle belle l'anno prossimo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Semplicemente perchè è più piccolo e leggero degli altri ed quindi entra in forma prima....Anche la scorsa stagione ha fatto lo stesso...l'anno scorso poi, verso fine stagione quando gli altri erano cotti, lui è tornato, sempre per questioni fisiche, quello di inizio anno...speriamo faccia lo stesso adesso....
Ma infatti ho scritto che erano le prime 9 partite ma la tua disamina a mio avviso non è corretta e riduttiva (non che la mia fosse chissà quale disamina sia chiaro).
Era proprio un’altra cosa rispetto a quello di adesso, mah. Mi sembrano due giocatori differenti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Diaz a Sky:"Ho fatto una grande partita, abbiamo fatto una grande partita tutti. Abbiamo vinto ed è importante. Siamo tutti felici e ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Siamo una squadra di qualità. Abbiamo vinto e abbiamo fiducia e autostima. Ora dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare partita dopo partita. Devo segnare di più? Devo migliorare sempre. Mi piace ascoltare. Devo fare più gol ma arriverà. Non c'è problema. Non c'è nessun dubbio. Pioli l'allenatore più importante della mia carriera? Il mister è una persona e un allenatore incredibile. Siamo giocatori di qualità, lui è fondamentale nella mia carriera. Grazie a lui sono qui".

Diaz a DAZN aggiunge:"Il tiro a giro? Quello deve entrare. Devo migliorare la caviglia. Lo scudetto? Il mister sta facendo tutto per questo. Noi lavoriamo di partita in partita. Pensiamo alla prossima. Lavoriamo tatticamente, mentalmente. Siamo lì. Siamo primi. Dipende da noi. Vedo quella mentalità, tutti vogliamo alzare il livello. Si vede dalle facce. Siamo pronti ma dobbiamo vedere partita per partita. Ora è un pò presto per parlare di scudetto ma siamo primi. La concorrenza mi stimola? Io mi sento titolare e anche gli altri. Devo aiutare la squadra ed è quello che sto facendo. Voglio giocare. C'è competività".

Mi è simpatico ma è un vero e proprio disastro...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
mi aspetto molto di più da brahim......

Io mi aspetto molto di più dal trequartista del Milan, francamente. La prossima stagione per il ruolo hanno già puntato su Adli. Da quando l'abbiamo preso l'ho visto in un paio di partite, anarchico da far paura, ma per il ruolo ci pò anche stare. Comunque ha colpi, giocate, dribbla...ha un buon fisico e un ottimo passo palla al piede...ma per quel poco che ho visto non abbiamo preso uno con il gol nel sangue...
 
Alto
head>