Diaz 10. Oggi la firma. Per il club ha lo spessorre giusto.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,292
Admin;2383889 ha scritto:
La GDS in edicola conferma tutte le precedenti Diaz. Brahim Diaz indosserà la maglia numero 10 del Milan, anche se dal club negano che i dirigente hanno inserito che il dettaglio del numero di maglia sia stato inserito durante la trattiva. Sempe per i dirigenti, Diaz ha lo spessore per ereditare il marchio dei fantastisti e la maglia che fu di Rivera, Gullit, Savicevic e Boban. Diaz firmerà oggi il contratto che lo legherà al Milan in prestito per due anni. Riscatto a 22 e controriscatto a 27 mln.

Onestamente, a me è sempre sembrato chiaro che il 10 del Milan fosse destinato a lui.

I segnali erano eloquenti. Con questo non voglio dire che è un mio desiderio, eh, ma tenuto conto dei nostri mercati, appariva scontato.

Detto questo, a me il ragazzo piace molto e credo che, se supportato bene, possa diventare un bel giocatore. Se si irrobustisse fisicamente avrebbe poi tecnicamente le carte in regola per competere a ottimi livelli.

Ma è assolutamente necessario scaricarlo dalle responsabilità. Non possiamo buttarlo là in avanti con un Rebic in modalità cialtrone o un Leao svogliato, per tacere dello stecchino spagnolo ipertatuato.. Il centrocampo deve sobbarcarsi la mancanza di fisicità in fase di interdizione, quindi minimo KKK deve rimanere.

L'unica altra considerazine è che come trequartista ci affidiamo a lui, che già verrebbe visto come panchinaro in un'altra squadra, e la riserva è probablmente Maldini jr. Continuo a sperare che possa arrivare qualcun altro, ma non mi faccio illusioni.

Siamo il Milan, perdio, non è possibile andare in giro così.
 
Alto
head>